Pagina 43 di 56 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 560

Discussione: Problemi con negozi On-Line

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Mi piace la gente che non ha un c***o di voglia di sbattersi a cercare info ^^

https://www.softairmania.it/threads/...rie.../page207

Leggi (parti dall'ultima e torna indietro di qualche pagina)

Ahab

Spina L'avatar di Poser
    Club
    Spettri I.V.S.

Predefinito

Non è non avere voglia di sbattersi a cercare, un bel giro l'ho fatto ed ho cercato ma non trovavo nulla su red wolf........ e poi il tempo è quello che è purtroppo tra lavoro e casa!!!

Comunque grazie per il link, in parte ho trovato ciò che mi serviva sapere.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

salve a tutti, avevo in mente di comprare il mio primo asg per iniziare a giocare a softair (ovviamente low cost visto che sono un "novellino") vedendo su internet ho visto che lòa marca migliore è la golden bow ma ora vorrei sapere dove comprare questo asg, avevo in mente titano store, è un buon sito? qual' è il miglior rivenditore di asg low cost on line al momento?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Predefinito

Invito tutti a contattare i venditori asiatici prima di fare il carrello e pagare, in questo momento hanno dei problemi di approvvigionamento di:
    - Element
    - Z-tactical
    - Pantac
    - Magpul
    - Cyma
    e, loro dicono, che ci vanno giorni in più per evadere gli ordini. In verità però, il tempo è a settimane o alla restituzione dei soldi.
    Il motivo è spiegato qua https://www.softairmania.it/threads/...=1#post2925868

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di FOLLEMETAL
    Club
    vampiri

Predefinito

Ragazzi io ieri ho fatto un ordine da ebairsoft.Com verso le 20.non mi é ancora Arrivata nessuna mail di conferma dell ordine o altro,peró da paypal mi è arrivata immediatamente la mail dell effettuato pagamento.ora chiedo,cè un tempo massimo in cui possono rispondere tipo entro 24/48 ore dall ordine oppure devo preoccuparmi?grazie

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Beh, quando hai fatto l'ordine, la' erano le due del mattino... poi loro fan tutto a modo proprio, tu scrivigli, male non fai: adesso la son le 21:00, ma son stacanovisti, o al massimo la leggeranno quando aprono.

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di FOLLEMETAL
    Club
    vampiri

Predefinito

ragazzi ho fatto l ordine sul sito ebairsoft.com giovedi 20 verso sera.ora sono praticamente due giorni che ho fatto l ordine e sul mio profilo del sito mi dice questo:
    Order History
    10/20/2011 Pending
    10/20/2011 Processing

siginifica che devono ancora inviarmi la roba? tra l altro mi hanno anche dato il mio numero di ordine,a cosa dovrebbe servirmi? scusate le domande ma nn ho mai comprato dall estero

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

esatto,una volta che spediranno uscirà scritto
    Shipped

Ogni persona che compra ha un numero ordine,solitamente in ordine crescente (tipo scontrino)
    Ogni numero Ordine corrisponde ad un acquisto che fai da loro,ti serve anche nel caso li dovessi contattare per un problema riguardante il pacco.
    tipo:

"Salve,sono Amitrano Luigi,il mio number Order è il 056TUUZ,il pacco è stato spedito?"

Oppure anche quando si paga attraverso PayPal
    nel messaggio gli si scrive:

Nome,cognome e numero ordine.

così i negozianti capiscono subito a cosa e a quale ordine ti riferisci.

Luigi
    Ultima modifica di miTrano; 22/10/2011 a 15:46

Pagina 43 di 56 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

shootercbgear

evike

armypandaarmisoftair.comtruffalandwarriorairsoftcavaleseflysoftairsoftairgunflysoftairstoresoftair-negozi-onlinetangosoftairtarget-softairebairsoftspecwarfare
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.