SOG SIX website
FEEDBACK de 'na volta
Wotan's collection
Wotan's Beretta BM59
Recensione Warrior RICAS Compact
Recensione Warrior 901 Chest rig
Recensione Warrior Cargo Pack
I deboli si vendicano, i forti perdonano, i felici dimenticano.
Salve,
solo Per comunicarvi un sito da cui stare lontano come la peste:
www.softair-italia.it
il titolare e' un vero truffatore.
State alla larga
saluti

uhm.. guarda detto cosi dire il perche non credo che sia ne serio ne oppotuno.. poi ce la sezione FB per questo
Salve a tutti vorrei mettervi a conoscenza di una brutta esperienza con uno shop online italiano mywish.it
In data 06/09 ho effettuato un acquisto (con pagamento anticipato tramite carta di credito) di 110€ spese comprese per un paio di anfibi della OTB
3 giorni dopo l'ordine nel sito non era ancora arichiviato come spedito, mando una mail in cui chiedo informazioni sullo stato dell'ordine ma non ricevo alcuna risposta.
Ieri telefono al negozio per avere informazioni e la prima risposta è "Mandi una mail" spiego il mio problema e dopo un po di moine finalmente controllano lo stato del mio ordine ma prima mi dicono "quello che vedo io è quello che vede lei sul sito" appena vede il mio ordine l'impiegato esclama "eh! non credo che lei ricevera mai queste scarpe" e io rispondo " non è che io vi ho mandato 110€ per beneficenza" e l'impiegato: "non capisco come possa aver ordinato e pagato questi articoli noi non li abbiamo in fornitura" effettua un controllo e vede che sul sito sono disponibili in tutti i modelli e taglie.
Io chiedo spiegazioni e l'impiegato mi assicura il rimborso e che verrò ricontattato sul mio numero telefonico il giorno stesso.
Ovviamente non vengo contattato ne ieri pomeriggio ne stamattina, alla riapertura del negozio chiamo e mi dicono: "richiami tra 10 minuti siamo occupati".
Richiamo e ricordo che sono il tipo degli anfibi fantasma e li ringrazio educatamente per l'eccellente comunicazione chiedo del rimborso e chiedo l'invio per mezzo mail di una ricevuta di avvenuto rimborso.........siete pronti per la risposta "Mandi una mail" e mi assicura che comunque non avro risposta prima di lunedì (giustamente mica sono loro a stare in torto e quindi se la prendono con comodo).
Conclusione aspetto lunedi per l'accertamento del rimborso e in caso contrario agisco per vie legali per il resto no comment
Catalogo: 10
Serietà: 0
Rispetto per il cliente: 0
Disponibilità alla risoluzione: Mandi una mail
a voi la parola
Anch'io ho avuto uno spiacevole contatto con questo esercizio fraudolento. Si fa ricaricare la PostePay e poi non invia la merce (e nemmeno risponde più alle mail!!!). Dal sito ha tolto persino il numero di telefono.
Questo tizio, a quanto pare dai dati che lui stesso fornisce per il pagamento con PostePay, dovrebbe chiamarsi Claudio Del Medico e nella mail di conferma registrazione al suo sito si spaccia per essere nientemeno che
Presidente Onorario "Green Team Pavia" www.greenteampavia.it
Istruttore C.Q.B. 1° Livello C.N.S.F.
Responsabile Acquisti L.I.S.A. Lega Italiana Soft Air
Berget 7, giugno 2009, Harnosand Svezia: Rifle Man Compagnia India 1° Plotone
Squadra Sierra 4 NATO Force
Peccato che come commerciante non brilli certo per correttezza!
Ultima modifica di barista; 17/09/2010 a 23:53
ciao a tutti,
ho intenzione di acquistare un gbb su Land Warrior Airsoft, sito specializzato con sede in uk, c'è qualcuno che ha già acquistato? è sicuro come seller? grazie
Io ho preso uno SCAR GBB WE, nessun problema, ha provato i due caricatori prima di spedire, tutto liscissimo.
Non è per niente il thread adatto per chiederlo ma: come si fa a creare un thread di commenti ad un sito in "pagine verde militare"? Le possono aprire solo i moderatori?
Non ho trovato scritto come si fa, e se provo a aprire un thread mi dice che non ho i permessi necessari.
Abbiate pazienza...
Salve a tutti,
stavamo valutando come squadra di fare un'acquisto di fucili e pistole da Red Wolf.
Qualcuno ha esperienza con questo rivenditore? Problemi vari in dogana etc etc etc?