Pagina 41 di 56 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 560

Discussione: Problemi con negozi On-Line

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Master Romyx Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo del forum. Ho comprato da circa un mese un m15a4 carabine della ca ma visto che nn mi piaceva molto volevo modificarlo un po. Cercando su internet ho trovato questo sito https://www.khmountain.com dove hanno accessori che sembra costino poco...ora la mia domanda è...qualcuno ha gia comprato da loro? Sono affidabili? Per la dogana come funziona? Grazie per le risposte.
    Non è il 3D giusto, prova qui https://www.softairmania.it/threads/...-dove-comprare

Ahab

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti sono nuovo del forum. Ho comprato da circa un mese un m15a4 carabine della ca ma visto che nn mi piaceva molto volevo modificarlo un po. Cercando su internet ho trovato questo sito https://www.khmountain.com dove hanno accessori che sembra costino poco...ora la mia domanda è...qualcuno ha gia comprato da loro? Sono affidabili? Per la dogana come funziona? Grazie per le risposte.
    Io ho comprato dei ricambi, tutto bene, per la dogana e' come sempre.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Deserticon softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Io ho comprato dei ricambi, tutto bene, per la dogana e' come sempre.
    Ehh...il problema che io nn ho mai acquistato online e quindi nn so niente della questione dogana...nel pagamento sul sito io pago l oggetto e le spese di spedizione, la dogana dovrei pagarla al corriere che mi porta il pacco? E quanto dovrei pagare?

Club
    non affiliato

Predefinito

E' un discorso complicatissimo.

Fai conto che se non compri pistole e fucili e compri cose piccole e poco ingombranti, e NON usi il corriere ma l'airmail, la posta normale insomma, in genere non si paga niente alla dogana, ma non c'e' certezza.
    In linea di massima calcola un 25% da pagare in piu' sulla cifra complessiva di s.s. se la merce che hai ordinato viene fermata dalla dogana.

Club
    Deserticon softair

Predefinito

E' un discorso complicatissimo.

Fai conto che se non compri pistole e fucili e compri cose piccole e poco ingombranti, e NON usi il corriere ma l'airmail, la posta normale insomma, in genere non si paga niente alla dogana, ma non c'e' certezza.
    In linea di massima calcola un 25% da pagare in piu' sulla cifra complessiva di s.s. se la merce che hai ordinato viene fermata dalla dogana.
    azz..e se invece nn prendo un asg ma prendo piu pezzi? ad esempo io dovrei prendere un ras un eotech e credo anche un impugnatura, secondo te me li spediscono tutti insieme in un pacco e quindi con la grandezza del pacco potrebbero sembrare un asg oppure me li spediscono ognuno in un pacco?

Club
    non affiliato

Predefinito

azz..e se invece nn prendo un asg ma prendo piu pezzi? ad esempo io dovrei prendere un ras un eotech e credo anche un impugnatura, secondo te me li spediscono tutti insieme in un pacco e quindi con la grandezza del pacco potrebbero sembrare un asg oppure me li spediscono ognuno in un pacco?
    Quelli che citi sono articoli che e' facile fermino, ma e' sempre questione di cu*o... non si sa mai. Se vuoi i pacchi divisi, prova a chiedere al negoziante.

Club
    Deserticon softair

Predefinito

Quelli che citi sono articoli che e' facile fermino, ma e' sempre questione di cu*o... non si sa mai. Se vuoi i pacchi divisi, prova a chiedere al negoziante.
    E scusa, quali sono i pacchi diciamo a basso rischio di dogana?

Club
    non affiliato

Predefinito

Ricambi e buffetteria, in generale.

Club
    Deserticon softair

Predefinito

Ricambi e buffetteria, in generale.
    A ok...allora mi sa che mi tocchera rischiare pure perchè faccio un ordine con altri 2 miei amici e prenderemo un po di roba...speriamo in bene. Comunque grazie di tutto mi sei stato molto utile.

Club
    non affiliato

Predefinito

Di niente!

Pagina 41 di 56 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

shootercbgear

evike

armypandaarmisoftair.comtruffalandwarriorairsoftcavaleseflysoftairsoftairgunflysoftairstoresoftair-negozi-onlinetangosoftairtarget-softairebairsoftspecwarfare
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.