Pagina 3 di 57 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 567

Discussione: Problemi con negozi On-Line

  1. #21
    Recluta L'avatar di Jack Aubrey
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 Sep 2007
    Messaggi
    517

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da thesorrow Visualizza il messaggio
    x supermaso: e la dogana ????????? ps: hai preso solo il dot quindi c'è possibilità che essendo piccolo il pacco l'abbiano lasciato passare ?!? ...posso chiederti quanto ti sono costate le spese di spadizione?!? pps: con che metodo hanno spedito?!?cioè tu avevi la possibiltà di fare un tracking del pacco??

    ..scusa per le domande xd ....ma ne ho davvero bisogno!!!!
    da ebaybanned le spese di spedizione sono incluse nel prezzo.

  2. #22
    Soldataccio

    L'avatar di thesorrow
    Club
    Skulls Lecce
    Iscritto il
    31 Oct 2007
    Messaggi
    2,529

    Predefinito

    wow...sintetico eh :d .....ok quindi nn ho problemi con la dogana a quanto pare. tra l'altro se compro più oggetti pago una sola spedizione oppure la somma di tutte?!?

  3. #23
    Recluta L'avatar di Jack Aubrey
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 Sep 2007
    Messaggi
    517

    Predefinito

    guarda, per gli altri non so ma ebaybanned spedisce sempre singolarmente e con posta ordinaria, quindi non dovresti avere problemi con la dogana. poi è questione anche di fortuna, secondo me. in softair arena c'è una discussione apposita, ti consiglio di consultarla. troverai tutte le risposte di ch ha già acquistato.

  4. #24
    Soldataccio

    L'avatar di thesorrow
    Club
    Skulls Lecce
    Iscritto il
    31 Oct 2007
    Messaggi
    2,529

    Predefinito

    oki...tnx a lot!!

  5. #25
    Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .



    L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV
    Iscritto il
    10 Jul 2007
    Messaggi
    6,640

    Predefinito

    allora...ho preso un tattico a ciffra irrisoria comprensivo di tasche molle.. molto carino e arrivato in 10 gg lavorativi senza spese doganali. in finale sn molto soddisfatto!

  6. #26
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di supermaso
    Club
    Bravo Two Zero
    Età
    42
    Iscritto il
    28 Aug 2007
    Messaggi
    397

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da thesorrow Visualizza il messaggio
    x supermaso: e la dogana ????????? ps: hai preso solo il dot quindi c'è possibilità che essendo piccolo il pacco l'abbiano lasciato passare ?!? ...posso chiederti quanto ti sono costate le spese di spadizione?!? pps: con che metodo hanno spedito?!?cioè tu avevi la possibiltà di fare un tracking del pacco??

    ..scusa per le domande xd ....ma ne ho davvero bisogno!!!!
    scusa ma avevo un pò perso di vista questa discussione!
    senti, per la dogana no problem anche perchè, come hai detto te, il pacco era piccolo (tipo scatola di pasta barilla:-d)
    per il tracking non l'ho nemmeno chiesto...... ma tutto è arrivato tranquillo.
    le spese di spedizione sono indicate sul sito e sono piuttosto alte. non fa sconti per spedizioni multiple ma comunque se fai bene due conti risparmi comunque un bel pò.
    adesso attendo che mi arrivi della roba da ebaybanned. vi farò sapere.

  7. #27
    Soldataccio

    L'avatar di thesorrow
    Club
    Skulls Lecce
    Iscritto il
    31 Oct 2007
    Messaggi
    2,529

    Predefinito

    ok...scrivi un post anche su ebay banned appena possibile..io intanto ho scambiato un paio di mail con entrambi i negozi...e sono sicuro che presto comprerò da ebaybanned. spero però che la roba arrivi in fretta, entro una 10ina di giorni cioè..........hobby asia ora vediamo...mi sa che anche lì conviene comprare un ogetto la volta....anche xkè cm prezzo non cambia niente e per lo meno sei sicuro di non avere rotture di balls con la dogana........

    qualcuno ha novita' o vuole dire la sua ?????? fatevi avanti please

  8. #28
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di gunny74
    Club
    Non affiliato
    Età
    49
    Iscritto il
    11 Feb 2006
    Messaggi
    116

    Predefinito

    ciao a tutti ne approfitto di questo topic visto che pure io dovrei acquistare da wgc, ma da quello che posso aver capito non è possibile prendere armi intere di sana pianta vero?

  9. #29
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    si mah a tuo rischio e pericolo, è un periodaccio, con tutte quelle cinocopie che stanno entrando, una completa attira l attenzione e ne consegue una miriade di grattacapi...

  10. #30
    Soldataccio

    L'avatar di thesorrow
    Club
    Skulls Lecce
    Iscritto il
    31 Oct 2007
    Messaggi
    2,529

    Predefinito

    che io sappia (correggetemi se sbaglio) si trova ad hong kong, quindi fuore dall'europa e se lo ferma la dogana il pacco (ed in quel caso stai sicuro che lo ferma) ti fanno pagare una tassa che neanche ti immagini...non è una multa ma una sorta di introduzione dell'iva (se così la vuoi vedere)...fatto sta che ti vedi almeno una 60ina di euro in più (per non parlare della tnt)......cmq è 'dimostrato' che spesso quando aprono il pacco alla dogana per controllare che il fucile sia in regola si fottono mezze cose, se non tutte e tu in pratica ti attacchi. ad ogni modo se la dogana ti chiama e ti chiede il contenuto del pacco e tu rispondi articoli da modellismo forse non lo aprono e non ti fregano niente ma ti becchi cmq una 40ina di euro della tnt ........
    ad ogni modo comprare armi all'estero è molto sconveniente per una serie di rischi imprevedibili che possono farti perdere anche l'intero acquisto.....quindi lascia stare!! pensa agli accessori e per il resto vedi di rimanere in unione europea almeno............

Pagina 3 di 57 primaprima 123451353 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

shootercbgear

evike

armypandaarmisoftair.comtruffalandwarriorairsoftcavaleseflysoftairsoftairgunflysoftairstoresoftair-negozi-onlinetangosoftairtarget-softairebairsoftspecwarfare
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.