beh, più che altro...
se ho pagato voglio la mia roba.... che siano gentili quando c'è un problema dovrebbe essere d'obbligo se uno vuole gestire un negozio
beh, più che altro...
se ho pagato voglio la mia roba.... che siano gentili quando c'è un problema dovrebbe essere d'obbligo se uno vuole gestire un negozio
Guarda a vedere il loro sito on-line son capace anche io, ma se i prezzi on-line sono "giusti" ma ogni volta manca parte del materiale ordinato, o è rotto, o sbagliato, o chi più ne ha più ne metta alla fine costa come da qualsiasi altra parte, se non di più.
Ho un problema con WGC. E' la prima volta che provo a prenderci qualcosa, ma non riesco ad effettuare l'ordine.
Quando clicco su "add to cart" ,mi dice che devo inserire la quantità della merce che prendo. Il problema è che non cè nessuno spazio nel quale digitare il numero....sta cosa sono 3 giorni che mi succede...
Ora, o sono stupido io, oppure cè un qualche modo arcaico per farlo.
Grazie
Effettivamente,mi hai messo curiosità,ho provato e non si riesce perché ti chiede di mettere almeno 1 pz nel carrello solo che nello spazio q.ti non é pssibile immettere dati..
Ho capito grazie. La mia pennetta della tre non va molto veloce, quindi bloccavo il caricamento e facevo direttamente il log-in.
Si..Io non l'ho nemmeno potuto leggere..Non l'ha mostrato..