Pagina 35 di 56 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 560

Discussione: Problemi con negozi On-Line

  1. #341
    Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine
    Età
    31
    Iscritto il
    28 Jan 2007
    Messaggi
    3,185

    Predefinito

    ragazzi ho un problema con softair-italia.it

    ho dovuto pagare con posta pay (su richiesta del commerciante, senno per me facevo contrassegno) un ordine di 280 euro, ho mandato mail di conferma del pagamento ieri, non mi e arrivata ancora conferma del ricevuto pagamento.

    e normale? perche di solito rispondeva subito alle mail.

    magari qualcuno ha il numero di questo negozio? perche sul sito non c'e.

  2. #342
    Spina L'avatar di CrazyTrain87
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2009
    Messaggi
    83

    Predefinito

    ciao a tutti! vi volevo chiedere una cosa su questo negozio....

    ho notato che ci sono vari metodi postali ma io quale dovrei selezionare tra quelli citati?
    ad esempio ci sono la tnt, la ems e questa hongkong post. come faccio a sapere quella che devo selezionare?

    sarei interessato a comprarlo là il marui l96 aws dato che qui ancora non si sa quando uscirà e probabilmente risparmierei anche qualche euro grazie al cambio favorevole.
    il problema è......pensate che me lo fermano il marui l96?
    grazie in anticipo

  3. #343
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    48
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da crazytrain87 Visualizza il messaggio
    il problema è......pensate che me lo fermano il marui l96?
    grazie in anticipo
    tnt non importa piu' aeg... io lascerei perdere.

  4. #344
    Spina L'avatar di CrazyTrain87
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2009
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da shub Visualizza il messaggio
    tnt non importa piu' aeg... io lascerei perdere.
    uhmmmmmmmm capisco......vabbè continuerò questa stressante attesa

  5. #345
    Spina L'avatar di marchxavier
    Club
    Delta Team Trieste
    Iscritto il
    23 Apr 2006
    Messaggi
    130

    Predefinito

    ciao a tutti ho acquistato sul negozio inglese on line intelligent armour delle lenti di ricambio per i miei oakley m-frame, pagato con paypal, e a parte la mail di ricezione dell'ordine non ho più avuto notizie da loro. ho provato a contattarli più volte ma non mi calcolano minimamente......che fare?

  6. #346
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    48
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marchxavier Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho acquistato sul negozio inglese on line intelligent armour delle lenti di ricambio per i miei oakley m-frame, pagato con paypal, e a parte la mail di ricezione dell'ordine non ho più avuto notizie da loro. ho provato a contattarli più volte ma non mi calcolano minimamente......che fare?
    apri con paypal una contestazione... aspetta 7 gg o quanto vuoi entro il limite e poi trasformala in reclamo.

  7. #347
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Alcoholic Bullets
    Iscritto il
    29 Apr 2008
    Messaggi
    439

    Predefinito

    bene, come già avrete letto in altre pagine, ci sono dei seri problemi con il negozio blazing orange.

    nel thread "[commenti] blazing orange" c'è scritto che il negozio ha chiuso. cosa che non è vera. o meglio, non era vera. infatti il 10 novembre era possibile effettuare acquisti dal loro sito di e-commerce...mentre ora il sito "casualmente" non è piu raggiungibile.

    capisco che questo argomento è stato trito e ritrito, ma non vedo come sia possibile che persone simili possano sempre passarla liscia.

    ho effettuato un'ordine, attratto dal 50% di sconto che faceva sulla merce, atteso l'email di conferma sulla disponibilità della merce, fatta ricarica postepay, dopodiche ho ricevuto conferma dell'avvenuta ricezione della ricarica e della spedizione della merce.

    la merce non è arrivata nei tempi esatti, ma poco male, posso capire che essendo un negozio in chiusura può aver avuto dei problemi.

    il fatto è che mi è arrivata solo una parte della merce, e oltretutto l'ottica che è arrivata è un modello che costa molto meno di quella che avevo ordinato io.

    il tipo è sparito. ho cercato di contattarlo agli indirizzi presenti sul sito, quindi via email, skype e msn, ma naturalmente nessuna risposta. ho cercato anche il tizio su fb, che ovviamente ha rifiutato la mia amicizia e non ha risposto in alcun modo.

    beh, la mia pazienza si è esaurita. a chi posso rivolgermi? ho perso ogni possibilità di riavere almeno indietro i soldi?

    e inoltre: è possibile avviare un'iniziativa collettiva di tutte quelle persone che sono state fregate da questo disonesto?

    grazie.

    edito: piu che sulla possibilità di avviare un'iniziativa legale, individuale e non, vorrei sapere se ci sono probabilità di successo...oppure se diventerebbe solo uno spreco di soldi

  8. #348
    Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team
    Età
    54
    Iscritto il
    13 Nov 2007
    Messaggi
    4,125

    Predefinito

    si. sarebbe uno spreco di soldi .
    differente e' la questione di denunciare alle autorita' competenti l'accaduto.

  9. #349
    Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team
    Età
    54
    Iscritto il
    13 Nov 2007
    Messaggi
    4,125

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da crazytrain87 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! vi volevo chiedere una cosa su questo negozio....

    ho notato che ci sono vari metodi postali ma io quale dovrei selezionare tra quelli citati?
    ad esempio ci sono la tnt, la ems e questa hongkong post. come faccio a sapere quella che devo selezionare?

    sarei interessato a comprarlo là il marui l96 aws dato che qui ancora non si sa quando uscirà e probabilmente risparmierei anche qualche euro grazie al cambio favorevole.
    il problema è......pensate che me lo fermano il marui l96?
    grazie in anticipo

    al momento l' unico spedizioniere che mi ha sempre soddisfatto e' ups .
    e' caro e non tutti i dealer lo usano . se compri da quello che fa' hobby in asia , potrai far arrivare anche le asg . ovviamente al 100% con il sovrapprezzo del dazio e delle commissioni ups .
    su 110 dollari di valore oggi ho pagato circa 26 euro di tasse .

  10. #350
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Alcoholic Bullets
    Iscritto il
    29 Apr 2008
    Messaggi
    439

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    si. sarebbe uno spreco di soldi .
    differente e' la questione di denunciare alle autorita' competenti l'accaduto.
    grazie per la risposta. denunciando cmq il fatto che cosa posso ottenere?

    come autorità competenti mi devo rivolgere alla postale o ai carabinieri?

Pagina 35 di 56 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

shootercbgear

evike

armypandaarmisoftair.comtruffalandwarriorairsoftcavaleseflysoftairsoftairgunflysoftairstoresoftair-negozi-onlinetangosoftairtarget-softairebairsoftspecwarfare
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.