Pagina 33 di 56 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 560

Discussione: Problemi con negozi On-Line

Recluta L'avatar di Liut
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da klaus nikopol Visualizza il messaggio
    airsoftcanada e' un truffatore

acquistato kit cadpat+artkis+elmetto eccetera a 400 bombe con s.s., pagato e tutto tramite ebay con paypall, non ha spedito e prendendo tempo si è paraculato dallo staff di ebay facendo passare i termini minimi per il rimborso (la spedizione doveva prendersi un mesuccio vai terra).

il figlio di puttana poi ha avuto il coraggio di chiedere altri soldi per rispedire, sostenendo che il pacco è stato perso (era assicurato ovviamente, ma via poste canadesi quindi no tracking, ma non mi ha rimborsato cmnq ed è sparito).

non si può neanche dargli un feed negativo, lo staff lo cancella sempre a motivo dei termini di tempo

ebay non tutela nulla, lui si tiene i soldi e se ha davero spedito, si becca pure il rimborso dalle poste. personalmente dalla baia non prenderò più nulla e se passerò nella mia vita da quelle parti, lo ammazzo il colono mangiaranocchie.
    l'unico consiglio che posso darti come ebayer da molto tempo, è quello di non lasciar mai scadere i termini per l'apertura delle controversie, non acoltare mai i venditori e le loro scusa, apri la controversia, tanto sei sempre in tempo a chiuderla con un nulla di fatto. io ho fatto regolarmente così quando non vedevo arrivare le mie spedizioni e, se il caso, ho sempre avuto i rimborsi.

Soldataccio

L'avatar di Capità
    Club
    MERCENARI PONTINI-E.D.S. UNIT

Predefinito

esperienza con www.rsov

ottima
    guarsate quà:
    merce ordinata il 12 marzo

• 16/03/2009
      frosinone
      la spedizione e' in gestione
    • 16/03/2009
      frosinone
      la spedizione e' in gestione
    • 16/03/2009
      roma ciampino aerop.
      la spedizione e' regolarmente partita
    • 16/03/2009
      roma ciampino aerop.
      spedizione in transito.
    • 16/03/2009
      roma ciampino aerop.
      la spedizione e' in transito
    • 15/03/2009
      liege euro hub
    • 15/03/2009
      liege euro hub
      spedizione in transito
    • 15/03/2009
      frankfurt airport
    • 15/03/2009
      frankfurt airport
      spedizione in transito.
    • 14/03/2009
      hong kong
      spedizione presa in carico
    • 14/03/2009
      hong kong
    • 14/03/2009
      hong kong
    • 14/03/2009
      hong kong
      spedizione presa in carico
    • questo è il risultato ottima esperienza vuol dire che domani mattina mi consegnano

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao, io ho ordinato (ma nn ancora pagato) una asg da evike.com store americano e quello che nn capisco è che al momento del passaggio relativo alle varie fasi dell'ordine quando arrivo allo step finale mi rimanda al link di paypal con la richiesta di pagamento priva delle spese di spedizione.
    le spese di spedizione dice che devono essere richieste in quanto variabili ma allora come faccio a farmi fare un pagamento completo?
    se pago cosa pago? solo la asg? e le spese?

Spina
    L'avatar di SKELLUM
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

ciao peekaboo, aspetta a pagare, se non ti hanno comunicato le spese di spedizione quelli del negozio prova a chiedergliele tu.
    decidi che metodo di spedizioni vuoi ( www.usps.com) , controlla tempistiche e costi e poi comunicagli la tua preferenza.
    a quel punto ti caricano su paypal le spese di spedizione che saranno visibili.
    oltre a ciò quando arriverà in italia pagherai ancora dazi ed oneri doganali pari al 20% dell'importo (se superiore a 100$) dichiarato sulla bolla di trasporto.

ciao

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao, certo che aspetto! anche perchè se gli va bene mi rispondono loro con l'aggiunta delle spese al totale in maniera tale che io nn debba fare più di un clic per acquistare il prodotto..di problemi ne avrò poi dopo con la dogana nel caso.. e nn ho intenzione di sbattermi pure per calcolare io la shipping charges!
    cmq grazie!

Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.

Predefinito

mi aiutate su whg le spedizione di quanto ammonta? nel senso che dp aver selezionato il fuicile e compilato mi chiede di scgliere quale su 3 opzioni
    una raccomandata di 7 day massimo senza importo
    altre due una di 50$
    e una di 100$$

se faccio la prima quanto dv sommare al fucile?

Recluta
    L'avatar di BillyDestroy
    Club
    ASD Roots soft air

Predefinito

ragazzi sto cercando di ontattare wgc per chiedere info su una asg. ma il modulo che hanno sul sito mi d in continuazione errore, potreste dirmi dove posso mandare una mail.grazie

Recluta
    L'avatar di BillyDestroy
    Club
    ASD Roots soft air

Predefinito

Quote Originariamente inviata da furio_87 Visualizza il messaggio
    mi aiutate su whg le spedizione di quanto ammonta? nel senso che dp aver selezionato il fuicile e compilato mi chiede di scgliere quale su 3 opzioni
    una raccomandata di 7 day massimo senza importo
    altre due una di 50$
    e una di 100$$

se faccio la prima quanto dv sommare al fucile?
    quoto anche la sua domanda..

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da billydestroy Visualizza il messaggio
    quoto anche la sua domanda..
    fate un ordine e andate fino in fondo, vi arrivera' se non ricordo male la mail con la cifra esatta, senza impegno di acquisto.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA

Predefinito

io ho avuto problemi con ebaybanned. ho comprato un rrv, i colori sono completamente diversi da quello preso in precedenza e con delle cuciture rosse e una cerniera dello zaino rotta.
    Ultima modifica di Clown; 11/07/2009 a 16:01

Pagina 33 di 56 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

shootercbgear

evike

armypandaarmisoftair.comtruffalandwarriorairsoftcavaleseflysoftairsoftairgunflysoftairstoresoftair-negozi-onlinetangosoftairtarget-softairebairsoftspecwarfare
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.