Pagina 32 di 54 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 560

Discussione: Problemi con negozi On-Line

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    L'avatar di SKELLUM
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

ciao peekaboo, aspetta a pagare, se non ti hanno comunicato le spese di spedizione quelli del negozio prova a chiedergliele tu.
    decidi che metodo di spedizioni vuoi ( www.usps.com) , controlla tempistiche e costi e poi comunicagli la tua preferenza.
    a quel punto ti caricano su paypal le spese di spedizione che saranno visibili.
    oltre a ciò quando arriverà in italia pagherai ancora dazi ed oneri doganali pari al 20% dell'importo (se superiore a 100$) dichiarato sulla bolla di trasporto.

ciao

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao, certo che aspetto! anche perchè se gli va bene mi rispondono loro con l'aggiunta delle spese al totale in maniera tale che io nn debba fare più di un clic per acquistare il prodotto..di problemi ne avrò poi dopo con la dogana nel caso.. e nn ho intenzione di sbattermi pure per calcolare io la shipping charges!
    cmq grazie!

Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.

Predefinito

mi aiutate su whg le spedizione di quanto ammonta? nel senso che dp aver selezionato il fuicile e compilato mi chiede di scgliere quale su 3 opzioni
    una raccomandata di 7 day massimo senza importo
    altre due una di 50$
    e una di 100$$

se faccio la prima quanto dv sommare al fucile?

Recluta
    L'avatar di BillyDestroy
    Club
    ASD Roots soft air

Predefinito

Quote Originariamente inviata da furio_87 Visualizza il messaggio
    mi aiutate su whg le spedizione di quanto ammonta? nel senso che dp aver selezionato il fuicile e compilato mi chiede di scgliere quale su 3 opzioni
    una raccomandata di 7 day massimo senza importo
    altre due una di 50$
    e una di 100$$

se faccio la prima quanto dv sommare al fucile?
    quoto anche la sua domanda..

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da billydestroy Visualizza il messaggio
    quoto anche la sua domanda..
    fate un ordine e andate fino in fondo, vi arrivera' se non ricordo male la mail con la cifra esatta, senza impegno di acquisto.

Recluta
    L'avatar di BillyDestroy
    Club
    ASD Roots soft air

Predefinito

ragazzi sto cercando di ontattare wgc per chiedere info su una asg. ma il modulo che hanno sul sito mi d in continuazione errore, potreste dirmi dove posso mandare una mail.grazie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA

Predefinito

io ho avuto problemi con ebaybanned. ho comprato un rrv, i colori sono completamente diversi da quello preso in precedenza e con delle cuciture rosse e una cerniera dello zaino rotta.
    Ultima modifica di Clown; 11/07/2009 a 16:01

HGD
    HGD non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    Delta Team Trieste

Predefinito

chi ha qcquistato da wgc potrebbe darmi una mano,visto che non riesco a interpretare un punto:

delivery company will follow the invoice value to compensate if shipment is lost during delivery.

100%
    value on invoice

100% value with shipping fee on invoice

cosa mi consigliate???

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hgd Visualizza il messaggio
    chi ha qcquistato da wgc potrebbe darmi una mano,visto che non riesco a interpretare un punto:

delivery company will follow the invoice value to compensate if shipment is lost during delivery.

100%
    value on invoice

100% value with shipping fee on invoice

cosa mi consigliate???
    non ho mai comprato da loro, ma scegli un compromesso sensato tra dimensioni e peso del pacco e valore potenziale. se scegli 10% ed e' uno scatolone pesante ti esponi piu' facilmente ad aperture pacco della dogana e a richieste di pecunia. pero' parlo secondo buon senso e non secondo esperienza con wgc.

cmq se ti blindano il pacco ti chiedono le ricevute di pagamento, quindi alla fine siamo sempre li'...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusate , spero di non essere mostruosamente fuori topic ma non sono riuscito a trovarne uno adatto allo scopo, il 24/09/2009 ho acquistato un paio di occhiali da safara, dopo l'acquisto mi hanno mandato un paio di email per confermare l'avvenuto pagamento e che il prodotto era stato inviato tramite corriere, ho aspettato una settimana per la consegna ma non avedendo arrivare nulla ho provato a contattare telefonicamente safara ma senza fortuna(il telefono suona a vuoto), cosi ho inviato un e-mail per chiedere new's ma con poca fortuna non ricevendo nessuna risposta, chiedo a chi ha fatto acquisti se ha avuto problemi del genere e come li ha risolti
    grazie

Pagina 32 di 54 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

shootercbgear

evike

armypandaarmisoftair.comtruffalandwarriorairsoftcavaleseflysoftairsoftairgunflysoftairstoresoftair-negozi-onlinetangosoftairtarget-softairebairsoftspecwarfare
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.