allora spero di postare nella sezione giusta in caso contrario chiedo umilmente scusa...ma girovagando sulla rete ho beccato questo negozio che credo sia inglese. si chiama "socomtactical" qualcuno ha mai preso niente da sti tizi??? la skin del sito fra l'altro assomiglia a quella di ebb...grazie e un saluto a tutti!
![]()
buongiorno a tutti, spero che sia la sezione giusta altrimenti chiedo anticipatamente scusa.
all'inizio di gennaio 2009 vedo su un sito una smock neozelandese.
decido di acquistarla.
mi accordo con il venditore del sito per il tipo di spedizione.
scambio di email ineccepibile, risponde sempre e subito visto che ha il blackberry. gli chiedo una volta spedito di farmi avere il tracking number (la spedizione è in raccomandata aerea)
pago con paypal.
mi dice che avrebbe spedito il 7 gennaio.
dal giorno del pagamento non ho più notizie, tracking number incluso.
bò...mi voglio fidare...sarà il solito inglese preciso ma sbadato...
passano 2 settimane e non ricevo nulla. comincio a scrivergli e a chiedergli il tracking number, come un fesso sto aspettando un pacco mai partito.
non ricevo nessuna risposta (avrà messo il silenzioso al blackberry?)
dopo 3 mail senza risposta ieri mi rivolgo a paypal per aprire un reclamo.
che giunge(il reclamo) + veloce della luce anche a lui nella mail...
ed ecco che si scomoda a rispondere e mi dice :
28 gennaio 2009
hi sorry we have had a computer problem today i have just got it sorted outyou item should be with you early next week again i am sorry about this
come no...il signorino si è tenuto tutto, dopo 3 settimane vengo a sapere da lui che non ha mai spedito... senza nemmeno avvisare...e chiedevo un tracking number inesistente.
pazienza, ho perso 135.00 sterline, che è anche il valore che il seller in questione da alla sua attività, perchè per 135.00 sterline svende la sua attività ad uno come me che ora andrà su tutti i forum (inglesi compresi) a illustrare come lavora.
metto il link perché è poco conosciuto, www.rarecamo.co.uk (admin se non si può ti chiedo scusa e provvedo subito a modificare.)
una faccia da culo così non l'avevo mai incontrata prima d'ora.
saluti a tutti e occhio al portafogli.
skellum
perchè dici che hai perso i soldi? nel suo messaggio ti sta dicendo che: hanno avuto un problema col computer e che ha dato processo all'ordine e il tuo articolo dovresti averlo all'inizio della prossima settimana.
buona fortuna
ma non ce la fai proprio a farti ridare i soldi tramite paypal??? cavolo 135 sterlone sono sempre soldi e non devi perderli per colpa di un pirla...
ciao charlie,
magari fosse così...doveva spedire il 7 gennaio e non lo ha fatto, non solo, non ha neanche avvisato.
la cosa che mi lascia perplesso è che se non avessi fatto il reclamo con paypal non mi avrebbe + risposto.
gli ho scritto 3 volte in una settimana, sempre in toni garbati e diplomatici senza risposta.
il fatto che solo dopo che gli è arrivata la comunicazione di paypal per me è sufficiente, si è sentito obbligato di farsi sentire.
ammesso che abbia veramente avuto un qualsiasi problema al pc non credo che tale problema possa inficiare le sue capacità motorie e andare in un post office.
mi ha sempre risposto con il blackberry quindi anche con un pc fuori uso poteva comunicare ugualmente.
da anni mi rifornisco di mimetiche oltre oceano pagando in dollari imboscati in riviste (quante volte avrebbe potuto dirmi che non gli era arrivata la rivista o che fosse vuota), e non ho mai avuto problemi, è solo questione di onestà.
gli accorgimenti non servono se dall'altra parte non c'è onestà.
riguardo al rimborso con paypal è difficile ottenerlo, ho letto frettolosamente le rules e ci devono essere determinate condizioni per ottenerlo.
cercherò comunque di ottenere giustizia, o con paypal o nei forum descrivendo la sua totale mancanza di serietà e onestà.
per ora ho fatto un post identico su arnies il corrispettivo di sam in u.k che, se non arriva la giacca entro la prox settimana, vedrò di completare facendo un copia e incolla delle nostre mail.
stessa cosa con il suo web- master e con paypal e con le autorità inglesi, lo denuncio.
gente così è imperativo che non la deve continuare a rubare in tutta tranquillità.
ciao e buona giornata a tutti
sulla questione della mancata serietà e professionalità del personaggio non c'è dubbio, si è comportato malissimo.. anzi, proprio da str#nz#. io mi riferivo ai soldi, che non dovresti aver perso se ti sta spedendo la merce come ti ha scritto. e comunque più che tante mail, io lo chiamerei al tlefono facendogli solo immaginare quanto sono incazzato.
ciao charlie, aggiorno la situazione.
visto che, come da lui scrittomi ha spedito ieri (28 genn.2009 today i have just got it sorted outyou item should be with you early next week..)
oggi puntualmente gli ho chiesto il tracking number, ecco cosa mi ha risposto:
"i toldyou i have had web site trouble can you confirm your adress...segue il mio indirizzo.."
non ha ancora spedito...
airsoftcanada e' un truffatore
acquistato kit cadpat+artkis+elmetto eccetera a 400 bombe con s.s., pagato e tutto tramite ebay con paypall, non ha spedito e prendendo tempo si è paraculato dallo staff di ebay facendo passare i termini minimi per il rimborso (la spedizione doveva prendersi un mesuccio vai terra).
il figlio di puttana poi ha avuto il coraggio di chiedere altri soldi per rispedire, sostenendo che il pacco è stato perso (era assicurato ovviamente, ma via poste canadesi quindi no tracking, ma non mi ha rimborsato cmnq ed è sparito).
non si può neanche dargli un feed negativo, lo staff lo cancella sempre a motivo dei termini di tempo
ebay non tutela nulla, lui si tiene i soldi e se ha davero spedito, si becca pure il rimborso dalle poste. personalmente dalla baia non prenderò più nulla e se passerò nella mia vita da quelle parti, lo ammazzo il colono mangiaranocchie.![]()