Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 560

Discussione: Problemi con negozi On-Line

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di TheEdge87
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho appena finito di leggermi tutto il topic, ragazzi quante brutte esperienze che avete avuto.

ma veniamo al dunque, ho da porvi una domanda e spero di postare nella sezione giusta, qualsiasi cosa stia sbagliando chiedo subito scusa ai mod(dai rebel non essere troppo cattivo).

sto cercando una pistola a gas scarellante che sono riuscito a trovare solo in un negozio qui in italia (l'estero l'ho escluso per via delle vostre esperienze e consigli); il negozio in questione si chiama "soft air gun shop italia" (se posso vi posto il link ma non vorrei fare pubblicità, il link è il seguente https://www.softairgun.eu/product_in...products_id=67).

qualcuno di voi lo conosce? esperienze di acquisto?
    l'ho già contattato via email per sapere se l'oggetto interessato corrisponda alle mie esigenze e molto gentilmente ha risposto in un batter d'occhio, l'unica cosa che non mi convince è il posto dove si trova (isola d'elba) e non so quanta gente ci abbia comprato.

grazie in anticipo.
    ripeto: se ho sbagliato qualcosa nel messaggio lo modifico subito
    Ultima modifica di TheEdge87; 18/11/2008 a 04:57

Questa pagina è stata trovata cercando:

shootercbgear

evike

armypandaarmisoftair.comtruffalandwarriorairsoftcavaleseflysoftairsoftairgunflysoftairstoresoftair-negozi-onlinetangosoftairtarget-softairebairsoftspecwarfare
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.