Pagina 31 di 56 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 560

Discussione: Problemi con negozi On-Line

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sas69 Visualizza il messaggio
    il problema è che non risponde nessuno al telefono e nemmeno via mail.........
    non riesco a mettermi in contatto...... ed avevo paura avessero chiuso il negozio ..........
    molto probabilmente perche' fa questi orari, presi dall'homepage: dal lunedì al venerdì solo pomeriggio dalle ore 14.30 - 19.30, sabato aperto anche alla mattina dalle 9.30 alle 12.30 e 14.30 alle 19.30.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    U.N.U.C.I. Verona

Predefinito

chiamo sempre e solo al pomeriggio dopo le 14,30 ......... ma niente......
    cmq ti ringrazio....... ho provato a mandargli una mail e speriamo bene........

g r a z i e di tutto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

qualcuno ha mai comprato da operator in finlandia?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kingazmodan Visualizza il messaggio
    no...io ho ordinato una utility della pantac e ho pagato con paypal! quindi sarà solo per le armi...come mi pare di leggere nell'email di wcg che hai citato!

cmq...voglio azzardare un parere personale: secondo me le pistole le vuole pagate col bonifico perchè sà che la dogana potrebbe farti problemi, e tu con paypal potresti chiedere il rimborso. così giustamente ci perde lui...cmq, è solo il mio pensiero perchè non ho mai ordinato repliche all'estero, solo equip e buffetteria! mi piace in caso non funzionino andare a picchiare il negoziante!!!
    non è un tuo parere personale, è ahimè un dato oggettivo incontrovertibile: diversi venditori di hk hanno iniziato a rifiutare il pagamento con paypal dall'italia per via dei numerossissimi problemi con quei banditi delle nostre dogane..

Soldataccio

L'avatar di agrippa by jennifer
    Club
    ELFI

Predefinito red wolf

premetto che con il tasto cerca non ho avuto risultato!!!
    chi di voi ha acquistato da redwolf?
    la dogana ha fatto problemi?
    in che tempi spedisce??
    grazie

Spina L'avatar di TheEdge87
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho appena finito di leggermi tutto il topic, ragazzi quante brutte esperienze che avete avuto.

ma veniamo al dunque, ho da porvi una domanda e spero di postare nella sezione giusta, qualsiasi cosa stia sbagliando chiedo subito scusa ai mod(dai rebel non essere troppo cattivo).

sto cercando una pistola a gas scarellante che sono riuscito a trovare solo in un negozio qui in italia (l'estero l'ho escluso per via delle vostre esperienze e consigli); il negozio in questione si chiama "soft air gun shop italia" (se posso vi posto il link ma non vorrei fare pubblicità, il link è il seguente https://www.softairgun.eu/product_in...products_id=67).

qualcuno di voi lo conosce? esperienze di acquisto?
    l'ho già contattato via email per sapere se l'oggetto interessato corrisponda alle mie esigenze e molto gentilmente ha risposto in un batter d'occhio, l'unica cosa che non mi convince è il posto dove si trova (isola d'elba) e non so quanta gente ci abbia comprato.

grazie in anticipo.
    ripeto: se ho sbagliato qualcosa nel messaggio lo modifico subito
    Ultima modifica di TheEdge87; 18/11/2008 a 04:57

Spina L'avatar di TheEdge87
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s0lid'sn4ke'87 Visualizza il messaggio
    ho appena finito di leggermi tutto il topic, ragazzi quante brutte esperienze che avete avuto.

ma veniamo al dunque, ho da porvi una domanda e spero di postare nella sezione giusta, qualsiasi cosa stia sbagliando chiedo subito scusa ai mod(dai rebel non essere troppo cattivo).

sto cercando una pistola a gas scarellante che sono riuscito a trovare solo in un negozio qui in italia (l'estero l'ho escluso per via delle vostre esperienze e consigli); il negozio in questione si chiama "soft air gun shop italia" (se posso vi posto il link ma non vorrei fare pubblicità, il link è il seguente https://www.softairgun.eu/product_in...products_id=67).

qualcuno di voi lo conosce? esperienze di acquisto?
    l'ho già contattato via email per sapere se l'oggetto interessato corrisponda alle mie esigenze e molto gentilmente ha risposto in un batter d'occhio, l'unica cosa che non mi convince è il posto dove si trova (isola d'elba) e non so quanta gente ci abbia comprato.

grazie in anticipo.
    ripeto: se ho sbagliato qualcosa nel messaggio lo modifico subito
    un up e aggiungo, qualcuno di voi conosce anche combat store?
    chi sono?
    dove sono?
    esperienze?
    Ultima modifica di TheEdge87; 18/11/2008 a 20:01

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

che problemi ci sono per comprare su rsov ???
    qualcuno ha esperienze ????

Rec
    Rec non  è collegato
    Recluta L'avatar di Rec
    Club
    Brigata Fantasma

Predefinito

scusate ragazzi.. ma su wgc le spese di spedizione con che criterio sono calcolate? se io dovessi comprare poche cose.. tipo 50$ e non superare i 2kg... quanto dovrei pagare?

grazie mille

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

ragazzi domanda poco piu che idiota, ma io su wgc non trovo il carrello, qualcuno puo linkarmelo?

Pagina 31 di 56 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

shootercbgear

evike

armypandaarmisoftair.comtruffalandwarriorairsoftcavaleseflysoftairsoftairgunflysoftairstoresoftair-negozi-onlinetangosoftairtarget-softairebairsoftspecwarfare
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.