Pagina 2 di 57 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 567

Discussione: Problemi con negozi On-Line

  1. #11
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da thesorrow Visualizza il messaggio
    quindi prima pago a loro il totale (questo vale cmq per tutti e 3 in negozi giusto??) e poi quando arriva in italia che succede?! ...mi chiamano??? oppure quando mi arriva a casa devo pagare al postino il resto??? ....ps: il costo della dogana quindi è il 23% del totale (ss comprese)???
    si una volta che ai fatto la spesa, dati tutti i dati e le preferenza di spedizioni, ti mandano per mail la quota finale, valida per....un mese mi sembra o forse di piu, paghi via paypal, mi raccomando collegati direttamente da paypal, paghi l'importo e il gioco e fatto, giorni dopo se la dogana ha volglia di rognare, mi hanno chiamato per delle patch, anfibi, e a volte non per pezzi di asg che sembravano real rifle part.... ti chiamano, wgc vuole il tuo numero di telefono, daglielo ti eviterà un mare di cavolate...o di perdere il pacco, ti chiederanno un paio di cose dopo di che se è tutto a posto ti spediscono il apcco, tasse+ spese eventuali di deposito+ ed evntuali di spedizioni, se abiti in un piccolo centro ti devono spedire il pacco con un corriere...che devi pagare, di solito le plus cavolate sono da 10a 20 euro...


    ding è probabile che l'indirizzo da te inserito di spedizione non coincida con quello dichiarato e verified di paypal, purtroppo ci voglion svariati giorni per loro avere conferma dai nostri circuiti bancari, security e privacy menate varie

  2. #12
    Soldataccio

    L'avatar di thesorrow
    Club
    Skulls Lecce
    Iscritto il
    31 Oct 2007
    Messaggi
    2,529

    Predefinito

    qualcuno ha qualcos'altro da dire??????????????????????????????????????????

  3. #13
    Spina L'avatar di HOSTILE
    Club
    22° Sas Rescueteam
    Iscritto il
    19 Apr 2006
    Messaggi
    300

    Predefinito

    per curiosità, avete comprato da questi negozi esteri abbigliamento, ricambi, pallini ...o anche asg intere?

    i pacchi sono arrivati danneggiati o aperti?

  4. #14
    Soldataccio

    L'avatar di thesorrow
    Club
    Skulls Lecce
    Iscritto il
    31 Oct 2007
    Messaggi
    2,529

    Predefinito

    guarda posso dirti che da hobby asia asg non ne puoi comprare, xkè dall'america non te le spediscono in italia. infatti non credo che te le vendano e tra l'altro è altamente sconsigliato perchè ho letto in un sacco di topic che alla dogana, se hai comprato asg, devono aprire il pacco per controllarle ed, in pratica, ti fottono tutto!!

  5. #15
    Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .



    L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV
    Iscritto il
    10 Jul 2007
    Messaggi
    6,640

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da thesorrow Visualizza il messaggio
    x i-warrior: da hobby asia???
    si

  6. #16
    Soldataccio

    L'avatar di thesorrow
    Club
    Skulls Lecce
    Iscritto il
    31 Oct 2007
    Messaggi
    2,529

    Predefinito

    ah ok...hai pagato con paypal!? ...puoi farmi una scaletta su come si è sviluppato l'acquisto?!? ...cioè hai acquistato gli oggetti su ebay, pagato con paypal con l'aiuto di ebay stesso e poi hai confermato l'indirizzo ed il pacco è partito??? ti è stato detto qualcosa sui tempi o sulla dogana???

  7. #17
    Soldataccio

    L'avatar di thesorrow
    Club
    Skulls Lecce
    Iscritto il
    31 Oct 2007
    Messaggi
    2,529

    Predefinito

    novitaaaaa' ????????

  8. #18
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di supermaso
    Club
    Bravo Two Zero
    Età
    42
    Iscritto il
    28 Aug 2007
    Messaggi
    397

    Predefinito

    io ho preso un dot da hobbyasia ed il tutto si è svolto come qualsiasi altra normalissima transazione su ebay:
    -acquisto dell'oggetto,
    -pagamento tramite paypal direttamente dal link di ebay,
    -amichevole scambio di mail per conferma ricezione pagamento / conferma spedizione,
    -10 giorni lavorativi esatti ed avevo la merce in mano

    in pratica tutto liscio come l'olio!

  9. #19
    Soldataccio

    L'avatar di thesorrow
    Club
    Skulls Lecce
    Iscritto il
    31 Oct 2007
    Messaggi
    2,529

    Predefinito

    x supermaso: e la dogana ????????? ps: hai preso solo il dot quindi c'è possibilità che essendo piccolo il pacco l'abbiano lasciato passare ?!? ...posso chiederti quanto ti sono costate le spese di spadizione?!? pps: con che metodo hanno spedito?!?cioè tu avevi la possibiltà di fare un tracking del pacco??

    ..scusa per le domande xd ....ma ne ho davvero bisogno!!!!

  10. #20
    Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat
    Iscritto il
    08 Jun 2006
    Messaggi
    1,304

    Predefinito

    vi aggiorno: con molto ritardo paul wong (ebaybanned) mi ha scritto che ha ricevuto il pagamento e ha spedito il giorno dopo, l'unico problema era che non mi aveva mandato alcuna email di conferma... il "paypal address" (che ancora non ho capito cosa sia) lo voleva per darmi il tracking...

    comunicherò i nuovi sviluppi soprattutto per quanto riguarda la dogana, premetto che per eviare rogne gli ho chiesto espressamente di spedire via posta ordinaria

Pagina 2 di 57 primaprima 12341252 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

shootercbgear

evike

armypandaarmisoftair.comtruffalandwarriorairsoftcavaleseflysoftairsoftairgunflysoftairstoresoftair-negozi-onlinetangosoftairtarget-softairebairsoftspecwarfare
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.