Pagina 28 di 56 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 560

Discussione: Problemi con negozi On-Line

Soldataccio

L'avatar di thesorrow
    Club
    Skulls Lecce

Predefinito

non ho ancora sentito di un negozio internazionale che vada in contrassegno....solo con pagamento anticipato (paypal)....xò nell'unione europea lo potresti anche trovare

cmq andryx io te lo sconsiglio...avresti sicuramente problemi e molti anche.
    sinceramente oltretutto x le asg wgc non mi sembra convenientissimo, se poi ci aggiunti chissà quanti soldi vorranno x le spedizioni e chissà quanti altri dovrai darne alla dogana, credo ti convenga restare in italia

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

grazie,ciao.

Spina

Club
    Non affiliato

Predefinito

ho letto tutto il topic () ma non sono sicuro di una cosa, potreste confermare?

- è matematico pagare le tasse alla dogana oppure dipende dai casi e subentra il fattore culo?

Soldataccio

L'avatar di thesorrow
    Club
    Skulls Lecce

Predefinito

non è assolutamente matematico....dipende dal fattore culo solo se non fai attenzione ad alcune cose dette in precedenza. solo in quel caso infatti il pacco viene bloccato e subetra questo "misterioso" fattore.....a me non hanno mai bloccato neanche un patto, dovi solo avere la premura di farti spedire ogni cosa in un pacco distinto e quindi leggero e con spedizione ordinaria..

Recluta L'avatar di Cesk0
    Club
    Punisher Kombat Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da thesorrow Visualizza il messaggio
    dovi solo avere la premura di farti spedire ogni cosa in un pacco distinto e quindi leggero e con spedizione ordinaria..
    4 oggetti da hong kong in 4 pacchi distinti=4*50-60 euro di spedizioni.....
    circa 200-300 euro di spedizioni!!! secondo me nn è una soluzione ottimale....

Spina

Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie a tutti per le risposte!

Spina

L'avatar di Madok
    Club
    non affiliato

Predefinito

a me la dogana circa due settimane fa ha fermato il pacco da wgc..( era bello grosso 600 dollarozzi di ordine :d ) ovviamente di compromettente dentro c erano soltanto due caricatori per glock, ho effettuato l ordine ( il pagamento ) lunedì 14, hanno spedito il 16 tramite corriere ups, mi è arrivato un telegramma venerdì 18 che mi invitava a mandare per fax o e-mail il mio codice fiscale e il mio indirizzo di residenza per lo sdoganamento ( il pacco era alla dogana di roma ), ho mandato sia fax che mail nel pomeriggio e martedì 22 il pacco è arrivato all ora di pranzo, il corriere ha detto a mia madre che non c era da pagare nulla, ma sicuramente qualcosa sarebbe arrivato successivamente, ma fino ad oggi ancora nulla ^^

Soldataccio

L'avatar di thesorrow
    Club
    Skulls Lecce

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cesk0 Visualizza il messaggio
    4 oggetti da hong kong in 4 pacchi distinti=4*50-60 euro di spedizioni.....
    circa 200-300 euro di spedizioni!!! secondo me nn è una soluzione ottimale....

io parlo ovviamente di ebaybanned
    lì le spedizioni sono comprese, non come wgc che si fotte un sacco di euri x ogni pacco............................................. ...................

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

Quote Originariamente inviata da madokftw Visualizza il messaggio
    a me la dogana circa due settimane fa ha fermato il pacco da wgc..( era bello grosso 600 dollarozzi di ordine :d ) ovviamente di compromettente dentro c erano soltanto due caricatori per glock, ho effettuato l ordine ( il pagamento ) lunedì 14, hanno spedito il 16 tramite corriere ups, mi è arrivato un telegramma venerdì 18 che mi invitava a mandare per fax o e-mail il mio codice fiscale e il mio indirizzo di residenza per lo sdoganamento ( il pacco era alla dogana di roma ), ho mandato sia fax che mail nel pomeriggio e martedì 22 il pacco è arrivato all ora di pranzo, il corriere ha detto a mia madre che non c era da pagare nulla, ma sicuramente qualcosa sarebbe arrivato successivamente, ma fino ad oggi ancora nulla ^^
    ...speriamo non arrivi la polizia come e' successo a me... ihihihihihi

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rebel yell Visualizza il messaggio
    ...speriamo non arrivi la polizia come e' successo a me... ihihihihihi
    ma lol dai racconta

Pagina 28 di 56 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

shootercbgear

evike

armypandaarmisoftair.comtruffalandwarriorairsoftcavaleseflysoftairsoftairgunflysoftairstoresoftair-negozi-onlinetangosoftairtarget-softairebairsoftspecwarfare
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.