quello che mi spaventa è che è uno di quei negozi reputato da molti "affidabile", non voglio sapere come sono quelli non affidabili.
quello che mi spaventa è che è uno di quei negozi reputato da molti "affidabile", non voglio sapere come sono quelli non affidabili.
vabbè fai il nom del negozio così magari stiamo attenti
non posso dire di averne fatti centinaia di ordini, ma in un annetto e mezzo circa solo uno è stato "perfetto", negli altri ordini ho avuto sia ritardi, che mancanza di oggetti nel pacco, che oggetti diversi da quelli ordinati.
mi duole ammetterlo ma le uniche volte in cui mi è arrivato esattamente quello che ho ordinato sono state quelle in cui ho comprato in oriente....beffa delle beffe, uno vuole comprare in italia per stare sicuro e poi.....
cmq ci sono sicuramente anche dei negozi totalmente affidabili.
certo, non si può fare id tutta un'erba un fascio, ma anche io dall' america e dall'oriente ho avuto le migliori soddisfazioni (anche in termini di prezzi!).
consiglio: fatti ridare i soldi.
se si è dimostrato così poco affidabile nel venderti l'asg figurati se malauguratamente dovesse arrivarti con dei problemi...
eh, capita eccome... una pomeriggio un amico mi chiede: mi accompagni al negozio tal dei tali che prendo lo scar vfc? gli dico si certo, ma (consapevole del fatto che alle volte non ci sono le cose che ti servono anche se risultano in giacenza al negozio) hai chiamoto per verificare la disponibilità? mi risponde: si certo.
il giorno dopo andiamo al negozio, è un sabato, non vi dico il bordello di gente, facciamo la fila e quando tocca a noi il mio socio chiede lo scar. sapete cosa gli è statoi risposto? "mi spiace è esaurito". non vi dico come si è incazzato il socio che ha giustamente detto che aveva telefonato e bla bla bla... risposta del commesso: non è colpa mia, l'ha venduto il mio collega.... ma vaffanc....
faswal: negozio + sito + problemi = sposto tutto in questo thread.![]()
comunque siamo alle solite:
-se si dice il nome ti possono denunciare per calunnia, diffamazione etc;
-se non si fanno i nomi, quelli che scriviamo sono tutti post inutili.
sia in un modo che nell'altro è sempre un "impiccio".