Pagina 12 di 56 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 560

Discussione: Problemi con negozi On-Line

Spina

L'avatar di desperados
    Club
    Strategic Games - Mantova

Predefinito Il primo on-line shop americano che mi chiede le tasse!! BOO'

stavo per acquistare un pò di materiale vario da www.uscav.com e al momento di fare il pagamento mi hanno presentato questo conto:

subtotal: $248.89 (cioè il valore della merce acquistata)
    duties and taxes:* $119.47 (tasse...tasse.....tasse)
    ups worldwide expedited: $117.32 (spedizione)
    grand total: $495.75

più probabilmente le tasse alla dogana all'arrivo della merce in italia!!!

ma sono impazziti??????
    e poi il costo della spedizione è pazzesco saranno al massimo 3kg di roba!!!!

qualcuno ha già acquistato da questo sito, raccontatemi la vostra esperienza!

grazie

Recluta L'avatar di Jack Aubrey
    Club
    non affiliato

Predefinito

qualcuno ha mai acquistato la multicam r6 da ebaybanned?

Soldataccio

L'avatar di thesorrow
    Club
    Skulls Lecce

Predefinito

qualcuno, specialmente i mod, in possesso di informazioni sono pregati di rispondere alle frequenti domande che si presentano su questo post......perchè se tutti facciamo domande e nessuno ha una risposta non serve a niente. quindi perfavore non siate "timidi" e scrivete cio' che sapete!!!

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito

io e gli altri mod rispondiamo solo se sappiamo cosa diciamo,questo vuol dire che non possiamo dare una mano su alcune cose....oppure se sei contento comincio a dire ca..te da farti felice

Soldataccio

L'avatar di thesorrow
    Club
    Skulls Lecce

Predefinito

...vi ho nominato perchè spesso anche voi mod siete persone abbastanza esperte, che potrebbero avere delle informazioni o sapere chi le ha.....molti leggono e passano avanti anche se potrebbero lasciare delle informazioni più o meno importanti x chi fa delle domande; non era certo un'accusa a te o a qualcuno in particolare. e' solo per spronare chiunque possa essere d'aiuto...perchè, come vedi, si stanno accumulando domande e domande ma senza risposta......(ovvio che la colpa non tua o dei mod, non ho detto questo)

Spina L'avatar di sahel
    Club
    Non affiliato

Exclamation problema gunner

Quote Originariamente inviata da eddie84 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma avete provato a fare un ordine da gunner, vi fa selezionare la spedizione?
    anche a me gunner non fà selezionare la spedizione...

sticà... rsov a manetta.
    Ultima modifica di sahel; 16/02/2008 a 14:26

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito acquisti in australia

ragazzi avrei bisogno di un consiglio:
    per caso qualcuno di voi conosce questo negozio:
    https://search.ebay.it/_w0qqsasszbid...qqfsooz1qqrdz0
    si tratta di un venditore ebay che "dovrebbe" trovarsi in australia;
    per caso qualcuno di voi lo conosce? avete mai acquistato da lui?
    oppure sapete dirmi com' è la situazione per le spedizioni (in particolare il problema dogana) se acquisto dall'australia?
    grazie

Soldataccio

L'avatar di thesorrow
    Club
    Skulls Lecce

Predefinito

resoconto acquisto.

allora ho comprato da ebaybanned 2 articoli:
    1) https://ebaybanned.com/product_info....roducts_id=832
    2) https://ebaybanned.com/product_info....roducts_id=834

...pagato con paypal sono stati spediti con una busta da posta raccomandata (x capirci). partito il 6 febbraio. l'8 è uscito da honk hong e ieri è arrivato da me. ci ha messo 13 giorni. praticamente un razzo!! ...non so se è fortuna ma spero si ripeta :d
    posso dirvi che il totale da me speso è stato di una 30ina di euro (poco meno) e non ho avuto alcun problema di dogana. ho fatto spedire come pacco ordinario che in italia è stato convertito in posta raccomandata quindi assolutamente nessun problema ..se vi fate 2 conti, tenendo conto che la raccomandata ci mette 4-5gg x arrivare, una volta uscito da honk hong il pacco è arrivato qui in una settimana circa......

...spero di essere altrettanto fortunato più avanti, xkè ho intensione di fare altri acquisti. quindi x non avere problemi: pacchi piccoli e di basso valore (magari se acquistate più oggetti fateli spediri tutti in pacchetti separati).....
    ..sto anche aspettando una tasca portaradio mc acquistata da wgc shop un paio di giorni dopo ebaybanned. una volta arrivata, spero presto, vi darò info anche su questo negozio. ciauzzz

ps: ho dimenticato di dire che la qualità degli articoli mi sembra eccellente, specialmente per quel che costano. ed aggiungo però che con il camelback mi è arrivato un tubo di idratazione con neoprene nero e non tan come si vede nel sito......uff
    Ultima modifica di thesorrow; 23/02/2008 a 00:58

Spina
    L'avatar di GHOST72
    Club
    Orsi wargame Udine

Predefinito

ho fatto un ordine da gunner ,ma o riscontrato lo stesso problema nesun tipo di spedizione possibile,gli oscritto una email chiedendo spiegazioni...vediamo se risponde.invece rosv tutto ok

Spina

L'avatar di desperados
    Club
    Strategic Games - Mantova

Predefinito

ragazzi, ho piazzato un'ordine da lapolicegear e mi chiedono di mandargli una copia del billing statement, secondo me è l'ultimo estratto conto della mia carta di credito!!

voi sapete cos'è?????

Pagina 12 di 56 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

shootercbgear

evike

armypandaarmisoftair.comtruffalandwarriorairsoftcavaleseflysoftairsoftairgunflysoftairstoresoftair-negozi-onlinetangosoftairtarget-softairebairsoftspecwarfare
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.