Pagina 11 di 57 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 567

Discussione: Problemi con negozi On-Line

  1. #101
    Soldataccio

    L'avatar di thesorrow
    Club
    Skulls Lecce
    Iscritto il
    31 Oct 2007
    Messaggi
    2,529

    Predefinito

    ragazzi ho un problema con wgc....in pratica aggiungo gli oggetti nel carrello ma non mi esce più il tasto in basso "show basket" e non so come vedere gli oggetti e/o completare l'acquisto.....che voi sappiate c'è un modo per arrivare al carrello senza il pulsante specifico??? se no perfavore andateci voi e postatemi il link del carrello.....help please

    ps: giacchè ci sono...chi ha già comprato può dirmi a quanto ammontano le spese di spedizione?!?! ...nella pagina apposita dice che sui 10kg sono dagli 85 ai 120dollari in europa, ma per un ordine normale?!? tipo uno o due kili??????

    fatevi sentire perfavore, specialmente chi ha già comprato!!

  2. #102
    Spina L'avatar di vieffe79
    Club
    Club Apache (Salerno)
    Età
    44
    Iscritto il
    19 Mar 2007
    Messaggi
    219

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da thesorrow Visualizza il messaggio
    inviagli una mail (cliccando dove dice email per avere l'indirizzo) con il numero dell'oggetto ("the item number"), i dettagli sul mittente ("the details of sender") ed indirizzo e contatti (credo telefonici); oppure inviagli un fax al numero (852) 2868 4723
    [io ti consiglio la mail...sfrutta il traduttore per farla: http://www.traduzionigratis.it/italiano-inglese/]



    ...spero che altri sappiano aiutarti di più....un saluto
    Quote Originariamente inviata da eddie84 Visualizza il messaggio
    vedrai ke a giorni ti arriva, purtroppo le cose inviate cn codice ra*** sn come raccomandate, e sn rintracciabili solo fino all'uscita da hk... cmq a me un pacchetto che ha lasciato hk il 6 è arrivato ieri, qndi penso che in qst settimana ti arrivi... anche se cn molto ritardo arrivano quasi sempre...
    grazie

  3. #103
    Recluta L'avatar di Eddie84
    Club
    Briganti
    Età
    39
    Iscritto il
    28 Mar 2007
    Messaggi
    1,124

    Predefinito

    ragazzi ma avete provato a fare un ordine da gunner, vi fa selezionare la spedizione?

  4. #104
    Soldataccio

    L'avatar di thesorrow
    Club
    Skulls Lecce
    Iscritto il
    31 Oct 2007
    Messaggi
    2,529

    Predefinito

    ok problema risolto con il carrello a wgc shop......che sapete dirmi sulle spese di spedizione ??????????????????

    help please

  5. #105
    Soldataccio

    L'avatar di thesorrow
    Club
    Skulls Lecce
    Iscritto il
    31 Oct 2007
    Messaggi
    2,529

    Predefinito

    oltre ad aspettare info sulle spese di spedizione in wgc (da chi ha già fatto acquisti o cmq è sicuro di ciò che dice) vi chiedo di mandarmi in pm i nomi di negozi europei che conoscete...

  6. #106
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    White Foxes S.A.P.
    Iscritto il
    04 Dec 2007
    Messaggi
    174

    Predefinito

    ciao a tutti!!
    visto che non riesco a trovare un topic decente (si potrebbe fare visto che è il nostro sponsor) su wgc shop chiedo qualche cosetta a chi ha già acquistato:
    -a quanto ammontano le s.s.?devo aspettare loro mail?
    -i caricatori e batterie vengono fermati in dogana e testati( buttati) o passano senza problemi?
    -cos'è la voce : 100% on invoice? cosa bisogna selezionare?
    - in buyer remarks bisogna mettere qualcosa?del tipo " allego codice fiscale, numero di casa, ricevuta di paypal?
    -che assicurazione c'è sul pacco?

    aiutatemi per favore...anche pm o msn...grazie ciau

  7. #107
    Soldataccio

    L'avatar di thesorrow
    Club
    Skulls Lecce
    Iscritto il
    31 Oct 2007
    Messaggi
    2,529

    Predefinito

    ciao..allora ho appena concluso un acquisto ma il pacco deve ancora arrivarmi.

    ho comprato una tasca multicam molle porta radio (x prova) e mi hanno accreditato 10dollari di spese di spedizione (small package)..totale 19dollari (sui 13-14euro). concluso l'acquisto sul sito loro stessi mi hanno mandato prima il totale e poi l'aggiunta delle spese di spedizione, sempre tramite mail.
    per questo piccolo pacco, ma per tutto ciò che riguarda le spese di spedizione devi andare nella sezione del sito "inquiry & faq" alla voce shipping (o shipment, non ricordo) e ti da tutte le informazioni.....in questo caso ho fatto spedire con air mail (al pari di una busta raccomandata) quindi pacco ordinario e ci vogliono 2-3 settimane; ps: non c'è tracking number per questa modalità di spedizione (ma come ho detto prima nel sito trovi tutto quanto, anche riguardo al pagamento ed assicurazione).....arriverà presto in italia e come hanno detto in molti fino ad ora per evitare i problemi con la dogana conviene che il pacco sia più piccolo possibile, quindi meno articoli per ogni spedizione meglio è. se bloccano il pacco in dogana, a quanto ho capito (non essendo articoli illegali in italia) dovrebbe bastare un fax o telefonata per sbloccarlo....sono sconsigliabili acquisti di fucili sia perchè over joule e possono dare problemi in dogana sia perchè aprono il pacco per controllare e si fottono tutto (cosa che a quanto pare non succede con gli articoli di dimensioni (e prezzo) ridotto)....
    la voce 100% ecc ecc dovrebbe essere l'importo che inseriscono sulla fattura, che cioè può essere comprensivo di spese di spedizione o senza spese di spedizione...non dovrebbe esserci assicurazione ma se ci fosse conviene far mensionare le spese di spedizione così forse recuperi anche quelle, ma x questo particolari dovresti inviargli una mail


    ps: concordo a pieno: essendo sponsor del forum qualche moderatore, o redattore, dovrebbe farci una recensione seria (non un topic di discussione) spiegando passo passo i particolari necessari per concludere con successo un acquisto e magari anche in tutta sicurezza e rispettando certi tempi.......prego quindi i moderatori di dare quest'incarico a qualcuno, in via definitiva, che ha effettuato almeno un acquisto con wgc shop (non farebbe male farlo anche per ehobby asia o ebaybanned) dato che come si vede questi megathread servono relativamente allo scopo e cioè ad aiutare chi di noi ne ha bisogno......se uno (come sto facendo io) deve andare alla cieca per conoscere come funziano le cose, perchè non c'è nessuno che preventivamente voglia spiegare, allora tanto vale cancellare sti post tanto alla fine diventa solo 1 intervento interessante/utile ogni 10 (per cui 9 sono spam)..........grazie!!

  8. #108
    Spina L'avatar di vieffe79
    Club
    Club Apache (Salerno)
    Età
    44
    Iscritto il
    19 Mar 2007
    Messaggi
    219

    Predefinito

    aggiornamento...

    ho acquistato anche io da airsoftshooting.

    >gli articoli.
    -ottica 3-9 * 40 tasco
    -anelli portaottica
    -slitta g3

    >i costi
    circa 35€ spese incluse.

    >i tempi
    31/12/2007 mi sono aggiudicato l'asta
    04/01/2008 ho pagato con paypal
    04/01/2008 hanno ricevuto il pagamento e ringraziato con una mail.
    09/01/2008 mi confermano la spedizione del pacco, nessun tracking number, chiedendo di avvertire se non arriva entro 14 giorni lavorativi

    29/01/2008 sono trascorsi 14 giorni lavorativi ed ancora nulla.quindi ho scritto una mail al venditore.
    "i have not received the package after 14 business day."
    30/01/2008 risosta venditore:"hello, have we given you tracking number? have you check if hold by customs?".
    30/01/2008 io:"i do not have a tracking number. send it now. thanks".
    31/01/2008 venditore:"tracking number is ra*********hk from hong kong, sent on 8th january"
    sul sito hongkong post ( http://app1.hongkongpost.com/cgi/mt/enquiry.jsp ) inserito il tracking number mi dice:
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    outward registered letter
    destination - italy
    the item left hong kong for its destination on 9-jan-2008

    to make further enquiry of this item, please complete the online enquiry form or send the item number; the details of sender; addressee and contact information by fax to mail tracing office. our fax no. is (852) 2868 4723. you can also email or call our mail tracing office at (852) 2921 2211 during office hours.
    online tracking information on the delivery status of registered mail/parcels sent overseas is available for selective countries. you can connect to the mail tracking website of the country below directly. for destinations not on the list, tracking information is only available up to departure from hong kong.
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    06/02/2008 merce arrivata, nessuna tassa doganale.

    >parere personale
    spedizione un po' lenta, ma cqm sono molto sodisfatto

  9. #109
    Soldataccio

    L'avatar di thesorrow
    Club
    Skulls Lecce
    Iscritto il
    31 Oct 2007
    Messaggi
    2,529

    Predefinito

    ma airsoft shooting sarebbe ehobby asia?!? oppure è un'altro?!....dato che si parla di aste...........

  10. #110
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    07 Feb 2008
    Messaggi
    8

    Predefinito

    salve, io sono nuovo ed ho intenzione di acquistare un m14 ebr, ho trovato questo venditore in italia http://www.asgmarket.4000.it/ qualcuno mi sa dire niente di lui?

Pagina 11 di 57 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

shootercbgear

evike

armypandaarmisoftair.comtruffalandwarriorairsoftcavaleseflysoftairsoftairgunflysoftairstoresoftair-negozi-onlinetangosoftairtarget-softairebairsoftspecwarfare
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.