Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: Salve a tutti

Spina
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da p90camaleonte Visualizza il messaggio
    allora..club che fittano fucili ci sono...il mio club stesso li fitta..ne abbiamo + di 20...siamo i w.c.m. se sei interessato (siamo di napoli ma giochiamo vicino acserta) contattami via pm...se sarà ci incontreremo e andremo assieme sul campo..
    zao e buon inizio :d

francesco
    ti ho mandato un pm ma non mi hai risposto ...

mi dai info sul tuo club ? ci diamo un appuntamento e vengo a trovarvi ???

Spina L'avatar di vieffe79
    Club
    Club Apache (Salerno)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da enzolo Visualizza il messaggio
    mi sono appena iscritto al forum mentre cercavo qualche informazione sul softair...

intanto che leggo tutti i vostri post precedenti vi lascio i miei saluti e vi chiedo:

una buona arma per iniziare quale è ?? mi hanno consigliato dei fucili elettrici della classic army ... sono validi ?

esiste un mercato dell'usato per prodotti simili in modo da ridurre al minimo l'investimento iniziale ??
    esistono arene in provincia di napoli dove noleggiare l'attrezzatura ?

scusate se vi rompo le scatole con mille domande ... ma sono curioso e vorrei provare l'esperienza del soft-air.
    se vuoi provare con il club apache ti forniremo tutto gratuitamente... io sono di nocera inferiore... fammi sapere

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.