Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40

Discussione: Condor gear

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

I "pakki" ci sono se compri da venditori con zero feed che spacciano la roba cinese come elite gear... io in due anni che prendo roba dagli usa non ho mai avuto problemi...

Bandito dal forum L'avatar di naked
    Club
    l.y.n.x.

Predefinito

e le spedizioni+ dogana?

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Di solito con le spedizioni oltre oceano per pacchi normali (diciamo una mimetica) paghi circa 20-25 euro. La dogana è un terno al lotto, dipende dal valore dichiarato del pacco, da quanto è grosso, da cosa c'è dentro... quando lo tassano di solito si paga circa il 10-15%...

Club
    l.y.n.x.

Predefinito

quindi mi stai aiutando a dire che coviene comprarla in italia...anche perchè su ebay non l'ho trovata....(forse sono io che non so cercarla)

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Se secondo te con l'euro a 1.34 dollari è sconveniente, chi sono io per dirti il contrario...!

Club
    l.y.n.x.

Predefinito

stavo basandomi solo sulle spedizioni e costi doganali da te detti...perchè ti ripeto io, forse perchè non uso ebay, non ho trovato nessuna soft shell...e mi fa strano pensare che per essere conveniente negli usa la vendono a occhio e croce sui 30€ (aggiungi i 25 di spedizione più la dogana diciamo che siamo sui 70€)....qui la si trova a 90....in ogni caso ti chiedo, se non do fastidio, di illuminarmi...

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

https://shop.ebay.com/?_from=R40&_tr...All-Categories

Stanno a 75 dollari, circa 55 euro, mettine, proprio esagerando, 25 EURO di spedizioni, son sempre 10 euro in meno.
    Se poi ti aspetti che te la regalino mi sa che puoi anche smettere di cercare...

Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!

L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.

Predefinito

...tiriamo di nuovo fuori sto post...

qualcuno l'ha "provata duramente" e sa dare un parere "serio ed affidabile" sulla qualità di questa soft shell? (parlo del modelo SUMMIT)

sono intenzionato a prenderla, ma non vorrei trovarmi un "ravatto da 92€"...

altre domande:

le colorazioni come sono? hanno dei bei colori (e duraturi), oppure fan schifo e si scoloriscono alla prima lavata?

vestibilità?

P.S.: prego rispondere SOLO ed ESCLUSIVAMENTE chi la possiete e la ha testata REALMENTE sul campo! Grazie!

Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

ho la summit verde oliva
    va bene come giacchetta per uscire o farsi le foto con l'equip, sicuramente non per un utilizzo serio nelle giocate, si bagna in tempo 0
    come qualità, finiture, resistenza all'acqua ecc ecc, è un gradino sotto la helikon (che già non è il massimo, rispetto ad altri marchi)
    mio consiglio: spendi qualche soldo in più e prendi una softshell di marca

Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!

L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.

Predefinito

ok, ottimo! spiegazione chiarissima che ha chiarito tutti i miei dubbi!!

alla fine, ho deciso che punterò sull'Alpha Jacket di Arc'terix..! prezzo più alto, ma prodotto decisamente di qualità superiore!!

thanks!!

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

condor

http:www.softairmania.itthreads31985-Condor-gearpage4
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.