La comprò un annetto fà un mio amico di club, è la stessa cosa di una cina venduta dal bannato italiano, stessi identici materiali, cuciture pessime.
Se si vuol risparmiare ed avere un capo discreto come rapporto qualità/prezzo meglio una Helicon.
La comprò un annetto fà un mio amico di club, è la stessa cosa di una cina venduta dal bannato italiano, stessi identici materiali, cuciture pessime.
Se si vuol risparmiare ed avere un capo discreto come rapporto qualità/prezzo meglio una Helicon.
nella nostra squadra parecchi hanno cose della condor ma non di abbigliamento solo tattici e tasche varie,
quindi per l'abbigliamento non posso dire niente ,ma tattici tasche sono ben fatte anche dopo molto tempo a nessuno si è rotto niente,ne scucito.
3 miei amici hanno comprato questa....e anke io sono intenzionato...è molto calda e non impermeabile al 100PER100 però le pioggerelline le tiene bene....di preciso non so a livello di tanuta da strappi ma vista dal vivo sembra proprio ben fatta...
in ogni caso noi la compriamo qui:
NO LINK
se qualcuno trova un miglior prezzo faccia un fiskio....spero d'esser stato d'aiuto-
buon Natale!
Ultima modifica di Grundig; 26/12/2010 a 18:54
So per certo che alcuni pezzi molle vanno molto tra i marines americani come tappabuchi per ciò che non è fornito di vestizione.
Io mi sono preso una admin e non è malaccio, al pari o forse un pelo sopra della cineseria che si trova qua, insomma se è un capo che deve per forza essere resistente perchè soggetto a logoramento, lo eviterei, la admin essendo in posizione più "protetta" può anche andare, di più non mi arrischierei.
leggendo su forum stranieri, invece, la softshell (modello Summit) della Condor pare molto buona, tanto che in molti negozi è out of stock
me ne è arrivata giusto una oggi ordinata da Softair Montani, a me non sembra male.. se vi può interessare faccio una recensione
però non mi è chiara una cosa... all'interno c'è la solita mega etichetta del produttore, con scritto "SBB by Condor"
sui forum stranieri invece si vedeva l'etichetta con scritto solo "Condor"....
secondo voi che significa? la SBB ha importato il prodotto e ha aggiunto il suo marchio? oppure produce tramite un accordo con la Condor?
mi sa di presa per i fondelli
E' un prodotto condor rimarchiato SBB secondo me.
il negoziante mi ha appena confermato che la Sbb è il più grande importatore di materiale Condor in Italia
quindi si tratta di rimarchiamento
non è che è il più grande importatore, è l'importatore per la marca Condor.
Io l'ho presa da ebay una decina di giorni fà dall'america. A me sembra ottima.. vedremo quando arriva