Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: M14 Ebr Kart

Spina
    Club
    U.N.U.C.I. SAT Modena

Predefinito

io spedisco sempre con hk post... è più lenta ma in due settimane....massimo tre il pacco è a casa!!!! non rompono come quelli di ups (che tra l'altro mi hanno schifato!!!) e la dogana non fa storie!!
    in più paghi molto meno la dogana rispetto al corriere!!

Spina L'avatar di morfeus76
    Club
    volpi del etna

Predefinito

io continuo a non capire xchè questa a.s.g è un pò snobbata dai rivenditori italiani.... i plasticoni cinesi a 130 euro si vendono come il pane e ne trovi a bizeffe da pertuttto anche nella farmacia dietro l' angolo questa che è full metal stento a trovarla.... mha... i soliti paradossi italiani....

Soldataccio

L'avatar di ES BLACK
    Club
    The Unit Softair Team

Predefinito

io ne sto portando giù tre se ti può interessare fammi sapere!

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

scusate se mi inserisco ma tra un pò mi arriverà un ebr short preso col group buy, 170€ trasportato, e volevo chiedervi che tipo di batterie monta e dove le monta

Snype_
    Visitatore

Predefinito

ciao quelle in dotazione sono da 9,6v1500ah, si montano nel paramano,l'unica parte in plastica della parte inferiore del fucile,lo smontaggio avviene tramite 3 viti ed è laborioso da fare in game..anche l'inserimento non è il massimo i fili devono essere sistemati correttamente, potrebbero dare fastidio nel rimontare il guscio in plastica che essendo di questo materiale e sostenendo 1 peso gravoso(è la parte in cui poggia la mano per portare in puntamento il ciufile) ha 1 minimo di gioco/scricchiolamento...spero di essere stato chiaro(...?!)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di ATTILA*S.A.S.*
    Club
    I° Legio S.A.S.

Predefinito

bell'acquisto l'ebr...anch'io ho deciso di prenderlo e comunque confermo il fatto che è bello pesante soprattutto se ci vai all'assalto...

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snype_ Visualizza il messaggio
    ciao quelle in dotazione sono da 9,6v1500ah, si montano nel paramano,l'unica parte in plastica della parte inferiore del fucile,lo smontaggio avviene tramite 3 viti ed è laborioso da fare in game..anche l'inserimento non è il massimo i fili devono essere sistemati correttamente, potrebbero dare fastidio nel rimontare il guscio in plastica che essendo di questo materiale e sostenendo 1 peso gravoso(è la parte in cui poggia la mano per portare in puntamento il ciufile) ha 1 minimo di gioco/scricchiolamento...spero di essere stato chiaro(...?!)
    ah ok più o meno ho capito come funziona... io ci devo mettere una lipo quindi dovrebbe infilarsi con meno problemi se ho capito bene

Snype_
    Visitatore

Predefinito

[img]file:///c:/documents%20and%20settings/piergiorgio/documenti/poesia/gear%20box/airsoft%20news%20%20airsoft-news_eu,%20news%20the%20european%20way!_file/004.jpg[/img][img]file:///c:/documents%20and%20settings/piergiorgio/documenti/poesia/gear%20box/airsoft%20news%20%20airsoft-news_eu,%20news%20the%20european%20way!_file/005.jpg[/img]

Snype_
    Visitatore

Predefinito

scusate..volevo inserire delle foto(batterie ebr)nella finestra dove si scrive il messaggio me le ha inserite, 1 volta inviata la rsposta quella porcota che vedete sopra è stato il risultato.

Snype_
    Visitatore

Predefinito

azz..sarà l'ora tarda... stò combinando 1 macello(non fate caso agli errori).
    xmas...lo spazio per le batterie avanze...(mini,a farfalla,etc.)idem per le lipo.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads31984-M14-Ebr-Kart

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.