Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: M14 Ebr Kart

Spina L'avatar di morfeus76
    Club
    volpi del etna

Predefinito M14 Ebr Kart

ciao ragazzi sono nuovo .. vorrei chiedervi aiuto .. ho preso un colpo di fulmine x l' m14 ebr della kart e vorrei tanto aquistarne 1... ma non me la sento di perdere la testa con dogane e roba simile.. x cui è possibile che questo fantastico gioiellino non sia in vendita in italia?????? qualche link di qualcuno che cè l' ha in listino.... grazie anticipatamente

Spina
    Club
    U.N.U.C.I. SAT Modena

Predefinito

io ti consiglio di dare un'occhiata più su nel post dei negozi dove comprare.... sicuramente troverai una risposta alle tue domande!!!

Snype_
    Visitatore

Predefinito

si trova tranquillamente,prezzo sui 230 euro....io ne ho preso 1 la settimana scorsa,cmq metti in conto che è pesantissimo circa 6kg con batteria e caricatore pieno...esteticamente bellissimo...cmq se vuoi puoi contattarmi in privato x consigliarti qualche rivenditore, ciaux....

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

prova a sentire stefano ciscato o armysport

Club
    volpi del etna

Predefinito

armysport sono mesi che mi dice tra 2 settimane....

Snype_
    Visitatore

Predefinito

quoto con morfeus, è 1 mese che ho fatto 1 preordine per r85army.....ma ancora niente , infatti mi son dato da fare,comprandone altri... cmq da armysport l'ebr non è in catalogo.p.s. niente da ridire su questi rivenditori, gentilissimi e disponibili a chiarimenti vari.

Club
    volpi del etna

Predefinito

anche io nulla da ridire sui ragazzi di army sport simpatici cordiali e ottimi prezzi.... si lo sò che non è in listino ma sono stato da loro e chiedendo mi avevano detto cha da li a poco sarebbe stato disponibile...

Spina
    Club
    U.N.U.C.I. SAT Modena

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snype_ Visualizza il messaggio
    si trova tranquillamente,prezzo sui 230 euro....io ne ho preso 1 la settimana scorsa,cmq metti in conto che è pesantissimo circa 6kg con batteria e caricatore pieno...esteticamente bellissimo...cmq se vuoi puoi contattarmi in privato x consigliarti qualche rivenditore, ciaux....
    io da gunner con un caricatore extra e dogana l'ho pagato 180€
    :-d

Snype_
    Visitatore

Predefinito

si lo so....ankio ho fatto i conti...ma qualche amico ha avuto esperienze negative,blocchi in dogana o pezzi rotti, per non rischiare ho preferito prenderlo da rivenditori italiani strapagandolo.. in futuro comprerò qualcosa direttamente ad hk...

Spina L'avatar di x-men
    Club
    erasers swat team

Predefinito

ciscato@ciscatostefano.191.it trovi la versione short a 225€ + s.s. (15€ max), io l'ho ordinato a rsov (ver long).
    114,79€ m14ebr+ maniglia bipod+ hop up
    68.62€ spediz ups
    totale 183,41€ da aggiungersi dogana... (che sarà una randellata)
    ergo sum te conviene a ciscato.
    ti risparmi il fegato x lo stesso prezzo e in 4gg l'hai (io 25gg e me lo devono rispedire)
    il mio consiglio è questo, bye :-d

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads31984-M14-Ebr-Kart

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.