bello, io metterei la cover del dot e il grip desert tan..molto fashion!
ragazzi anch'io vorrei postare le foto del mio scar...ma non sono capace! qualcuno mi manda le 'istruzioni' magari anche in pm?? thanks..
-r-
imageshack is the way
l'unica cosa c amo sullo scar è la versione nera ma per il resto è un ottimo loadout quello del tuo mk16!!!![]()
eccolo come lo uso di solito nei tornei (ormai e relegato solo a quelli) passata la foga iniziale e dopo averci montato tutto il possibile(eotech,aimpoint,ottica,canna lunga teflonata silenziatore m900 ecc.) ora e al suo stadio finale non tocco più nulla e il mio rasaerba da tornei, l'unica differenza e l'aggiunta della m900 per le ore notturne, il laser luce visibile e lunica cosa che mi sono concesso per renderlo un po fast, poi lo uso il più leggero possibile con un dot olografico leggerissimo (tra l'altro e quello con cui mi trovo meglio) monta una firefox 9,6 da 1500 mini (una gran batteria frulla da dio e non ho avuto mai problemi a causa delle intemperie, prima usavo le intellect,ma fanno pena in inverno )
![]()
bene, bene a questo punto visto che si è aggiunto il buon filo, mi aggiungo anche io...
et voilà... i miei piccoli amici...
senza accessori montati...
e infine un dettaglio del "fratello maggiore" arrivato qualche tempo fa...
![]()