Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Help Me! Il motorino fa clap clap ma non gira...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Help Me! Il motorino fa clap clap ma non gira...

premetto che ho un ak47 ics con alcuni pezzi systema,lo ho appena acquistato usato,mi e arrivato,attacco batteria e sento trrr e poi clack,decisi di aprirlo per controllare dove fosse il problema,controllato tutti i fili,aperto gearbox,pulito i cosini d'ottone ingranaggi ok hanno tutti una ranella sotto,
    a motore smontato dal gearbox dopo quest'operazione attacco batteria schiaccio grilletto e miracolosamente va come se fosse in colpo singolo riprovo non va piu,allora provo a cambiare batteria riprovo e stom scintilla fusibile bruciato...
    qualche angelo che mi aiuti???ho provato ad andare in un centro assistenza ma la risposta e stata che lo avrebbe tenuto una settimana io sono scimmiato voglio provarlo

non so piu dove picchiare la testa! :s

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

se giro il pignone a mano ogni tot giri fla clap clap come se ci fosse qualcosa che blocca il motore è normale?

Uccellaccio del malaugurio L'avatar di major_sheppard
    Club
    Snake War Group

Predefinito

al 99% c'è un cavo spellato che tocca il gearbox e manda tutto in corto.
    controlla ogni cavo millimetro per millimetro e il gruppo contatti grilletto

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

incredibile c'era una sfera dentro il motorino che bloccava il girare tra le calamite... solo che uno dei 2 carboncini dentro aveva pure il rame staccato dal carboncino... esistono questi ricambi o cambio direttamente motore?

Uccellaccio del malaugurio L'avatar di major_sheppard
    Club
    Snake War Group

Predefinito

si possono trovare nei negozi specializzati in modellismo, ma a questo punto fai prima a prenderlo nuovo.
    con 30 euro un motore si prende nuovo, usato anche a molto meno.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

consigli su un bel motore nuovo? do un occhio anche nel forum se trovo qualcosa

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.