io sono poco fan.... hahahah ne ho solo uno
io sono poco fan.... hahahah ne ho solo uno
oggi ho finalmente testato l'asg con il prochrono ed il chrony
premessa:
dato che il gruppo cilindro aveva problemi di "sfiato",
ho provveduto a sostituire il cilindro originale con uno high speed systema e la testa cilindro originale con una sempre systema.
il resto dei componenti meccanici (molla, pistone e testa, guidamolla, ecc.) è tutto originale.
i risultati sono stati strabilianti:
pallino marui da 0.20
prochrono, 5 colpi tutti duplex.... 99 m/s
chrony, 5 colpi variabili fra 99 e 99.50 m/s
thumbs up per questa low cost.... poca spesa e molta resa
ottimo risultato....complimenti![]()
ottimo!
anche il mio m14 cyma con molla etabeta è 97-99 m/s, tiro preciso e solidissimo!!!
ottimi gli ultimi low cost!
anche io ultimamente ho modificato un cqb dboys xchè faceva 120 m/s.
messa molla etabeta togliendo i 2 spessori sul regimolla e cambiando il pistone con uno marui ora tira a 98/99 m/s.
sabato mi compro un motorino serio e poi è a posto.
ciao... posso chiedervi se sapete qualcosa del m4 sir system della cybergun? mi interessa... mi sembra simile a un golden bow ed è l'unico ad avere i loghi colt... grazie
ziofester dove l'hai preso? e il receiver completo lowcost della src, dove e a quanto?
royal è a&k?
ot:salve zioooo, tanto lo sapevo che tornavi... ti ricordi?
ricordo ancora la descrizione del giorno in cui comprasti l'm16 systema da 1000 euro e passa...."vagavo di notte e improvvisamente mi sono trovato di fronte alla saracinesca del negozio di f&m...."
tornando in topic, le boccole non le hai cambiate? io ci ho provato ma l'alberino del conico era un pò grassottello, così ho dovuto limarlo finemente
@ tikkun: receiver in metallo src, da il semaforo, circa 70/75 euro... veramente ben fatto, si installa facilmente senza apportare modifiche, ha l'hop-up in metallo incluso, e le inciisoni al laser non hanno sbavature.
forse più che solo a&k, probabilment eroyal, ha selezionato qua e la le low cost che gli sembravano fatte meglio e se le fa consegnare con il suo marchio.... bohroyal è a&k?
@traffik, ciaoooo mitiko!
no le boccole non le ho cambiate, nel mio gli ingranaggi scorrevano tutti bene ed erano pure altrettanto spessorati assai bene. forse il cinese che lo ha montato, aveva le manine buone!
Ultima modifica di ziofester; 17/01/2008 a 23:29