ero curioso, e l'ho acquistato: un m4 ris della royal
esteticamente molto bello, il ris e la canna in pezzo unico mi ricordano il mio vecchio ca.
all'interno ho trovato un gearbox con tutti i particolari marcati a&k. il tutto a secco... non un filo di olio o grasso.
-ingranaggi:anche qui ho notato una gran somiglianza
a vista ed al tatto con i ca della prima serie, spessorati molto bene, le boccole sono in plastica.
-pistone, tappet plate: in nylon di fattura molto buona
-gruppo interruttore: dotato di cavi al silicone 18awg
-motore: troppo simile ad un eg1000....mah...
-cilindro, abbondante.... troppo largo...
ho provveduto quindi a sostituire il cilindro con un systema high speed che avevo da un paio d'anni nella scatola degli spares.
il ciufile frulla che è un piacere, e sinceramente dopo averne smontati parecchi negli ultimi 7 anni, posso
amettere di averne visti di peggior fattura.
insomma, sto coso, per 120 euro non è effatto male.
non contento del guscio in plastica, a me piace la roba similferro, ho deciso di acquistare pure il receiver completo lowcost della src.
anche qui ero titubante, ma mi sono dovuto ricredere.
sembra leggero come un g&g in magnesio, e calza come un guanto. belle le finiture ed i loghi al laser.
provato con caricatori g&g, marui e lowcost, e funzionano bene tutti.
il lower receiver, ha già il foro allargato per far passare i cavi per il calcio crane.... di serie!!!!
unica pecca... il tappo dal lato opposto del selettore di fuoco.... non è a pressione ma va incollato con il cianoacrilico
da notare anche il preciso allineamento fra upper e lower receiver...
alla faccia del lowcost
![]()

Portale
Lo staff