Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: il Mio M4 low cost

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito il Mio M4 low cost

ero curioso, e l'ho acquistato: un m4 ris della royal

esteticamente molto bello, il ris e la canna in pezzo unico mi ricordano il mio vecchio ca.

all'interno ho trovato un gearbox con tutti i particolari marcati a&k. il tutto a secco... non un filo di olio o grasso.
    -ingranaggi:anche qui ho notato una gran somiglianza
    a vista ed al tatto con i ca della prima serie, spessorati molto bene, le boccole sono in plastica.
    -pistone, tappet plate: in nylon di fattura molto buona
    -gruppo interruttore: dotato di cavi al silicone 18awg
    -motore: troppo simile ad un eg1000....mah...
    -cilindro, abbondante.... troppo largo...

ho provveduto quindi a sostituire il cilindro con un systema high speed che avevo da un paio d'anni nella scatola degli spares.

il ciufile frulla che è un piacere, e sinceramente dopo averne smontati parecchi negli ultimi 7 anni, posso
    amettere di averne visti di peggior fattura.
    insomma, sto coso, per 120 euro non è effatto male.

non contento del guscio in plastica, a me piace la roba similferro, ho deciso di acquistare pure il receiver completo lowcost della src.

anche qui ero titubante, ma mi sono dovuto ricredere.
    sembra leggero come un g&g in magnesio, e calza come un guanto. belle le finiture ed i loghi al laser.
    provato con caricatori g&g, marui e lowcost, e funzionano bene tutti.
    il lower receiver, ha già il foro allargato per far passare i cavi per il calcio crane.... di serie!!!!
    unica pecca... il tappo dal lato opposto del selettore di fuoco.... non è a pressione ma va incollato con il cianoacrilico

da notare anche il preciso allineamento fra upper e lower receiver...
    alla faccia del lowcost

Ultima modifica di ziofester; 03/01/2008 a 00:29

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.