Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: red dot rotto?

  1. #11
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Rainbow Aprilia
    Età
    36
    Iscritto il
    20 Oct 2005
    Messaggi
    365

    Predefinito

    non è rotto,il fatto è che un dot replica serve solo per dirti che più o meno spari in quella direzione se invece prendi un eotech originale (sui 400e) anche se sposti la testa sparerai sempre in quel punto :d,x 400e questo è il minimo :d

  2. #12
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Axel89
    Club
    GRU ASC PESCARA
    Iscritto il
    10 Nov 2007
    Messaggi
    1,794

    Predefinito

    grazie mille a tutti per i consigli. kilomo io non sono daccordo che non serva a nulla in quanto, io ho un ak golden bow e la canna non essendo parte di un solo blocco oscilla sempre impedendo di mirare con precisione, il dot mi risolve questo problema, dopotutto si sa che gli ak non brillano per precisione ma per altre qualità. di certo su un m 16 o un qualsiasi colt se ne potrebbe tranqullamente fare a meno secondo me dato che, per lo meno io, col mirino originale mi ci trovo benissimo ed è molto preciso. ma comunque il dot ti da il vantaggio di poter tenere entrambi gli occhi aperti e questo è fondamentale sia nella guerra vera che nel softair. secondo me quindi la sua utilità cel'ha è come!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.