Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: [GUIDA] Spessoramento caricatori

  1. #11
    Spina L'avatar di paolomagnitudo
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    01 Jul 2008
    Messaggi
    15

    Predefinito

    io non so se sti mp5 hanno la guida caricatore sballata di natura oppure no, il mio full metal ha un gioco di un paio di millimetri cosa che ha anche l'arma vera..... poi devo dire che molti scambiano il caricarore per una maniglia o appoggio per mirare, cosa sbagliatissima, infatti il tompson per chi lo conosce aveva un grande caricatore bifilare con una guida di attacco di 2 cm anteriore e 3 nella camera di scoppio, le persone prendendo il caricatore mentre facevano fuoco sballavano la guida e dopo poco si rovinava, l'esercito americano dopo la seconda guerra mondiale visto la debolezza lo tolse dalla dotazione. sui nostri mp5 avvolte basterebbe non usare il caricatore come maniglia anche perchè se fosse vero e sparaste in quel modo vi rimarrebbe in mano.

  2. #12
    Spina L'avatar di Zell
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Jun 2008
    Messaggi
    77

    Predefinito

    hai perfettamente ragione, ma ti posso assicurare che non lo uso come appoggio, ne come maniglia eppure i caricatori "ballano" !

    comunque mi pare che la tua sia una conferma alla mia domanda :
    con i gusci in metallo il problema sembra proprio risolversi !!

    posso chiederti di che marca è l'mp5, e di che marca sono i gusci (se li hai presi a parte) ?

  3. #13
    Spina L'avatar di paolomagnitudo
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    01 Jul 2008
    Messaggi
    15

    Predefinito

    in effetti ad alcuni amici miei con mp5 in materiale plastico il caricatore balla molto di + del mio, ma è lo stesso molto delicato anche sul mio che è un full metal, peccato di questo brutto difetto di sta arma.........

  4. #14
    Spina L'avatar di Zell
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Jun 2008
    Messaggi
    77

    Predefinito

    già, ma se si limitano a muoversi un poco non è che mi interessi : è più importante che non perdano colpi :-d

    paolomagnitudo posso chiederti di che marca è il tuo mp5, e di che marca sono i gusci (se li hai presi a parte) ?

  5. #15
    Spina L'avatar di paolomagnitudo
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    01 Jul 2008
    Messaggi
    15

    Predefinito

    è un mp5-navy full metal tactical della b.j. works tutto full metal anche i gusci

  6. #16
    Spina L'avatar di Duke84
    Club
    Berretti Verdi - Bologna
    Età
    39
    Iscritto il
    13 Sep 2007
    Messaggi
    136

    Predefinito

    anche se la discussione è molto vecchia uppo per chiedere.

    visto che volevo comprare un bel mp5a4 della ics volevo chiedervi se il problema sui caricatori era presente anche su questa marca.
    inoltre, nel caso ballino leggermente, presenta problemi sul pescaggio o è un problema fine a se stesso? (sempre parlando esclusivamente del modello della ics)

    grazie

  7. #17
    Soldataccio L'avatar di nitroo
    Club
    PATRIOTS-s.a.c. Mirandola
    Età
    33
    Iscritto il
    27 Mar 2008
    Messaggi
    1,743

    Predefinito

    dipende .... magari ballano ma pescano benissimo comunque ( il mio mp5 fa cosi!), è un pò un rebus , ma alla fine con un giro di nastro adesivo al 98% delle volte si risolve tutto! ciao

  8. #18
    Recluta L'avatar di PredTek
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Sep 2008
    Messaggi
    1,102

    Predefinito

    sul mio mp5 ics i caricatori ballano. smettono di pescare quando sono così distanti dall'hop up a tal punto che la t non riesce a tirare indietro il blocco per i pallini con la mollettina... io oltre al giro di nastro isolante ho lavorato allo sgancio caricatore, ora và benissimo.

  9. #19
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ultima Legione S.A.T.
    Iscritto il
    22 Oct 2008
    Messaggi
    560

    Predefinito

    ciao, volevo chiedre se il metodo è valido anche con un'm4... perchè ho un problema di ballo... (balla così tanto che potrbbe andare ad amici dalla de filippi )

  10. #20
    Soldataccio L'avatar di Iakopo
    Club
    23° Reggimento d'Assalto Bianconiglio SAT
    Iscritto il
    26 Dec 2007
    Messaggi
    2,397

    Predefinito

    posso assicurarvi che i caricatori ballano anche con un mp5 full metal classic army...con i gusci in metallo il problema non sembra risolversi
    anche se ho notato che gli ics ballano di meno, come caricatori

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

spessoramento

undefined

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.