Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: MP5 ICS..problemi generazionali..

Recluta L'avatar di white_shark
    Club
    GxG

Predefinito MP5 ICS..problemi generazionali..

salve a tutti,

sono già membro del glorioso mp5 fans club, grazie al mio pdw marui full metal, già recensito in area custom, ma volevo porvi una domanda, alla quale non ho trovato risposta cercando nel forum.
    mi sto accingendo, per la prima volta, a comprare una replica dell'ics ( dopo anni ed anni di sola marui...)
    per la precisione sono interessato all'mp5 a3; qui nasce il dilemma.
    leggendo in giro per la rete, ho trovato opinioni molto sfavorevoli, riguardanti la prima e la seconda generazione degli mp5 ics, mentre quelle relative alla terza generazione, sono tutte molto positive.
    esiste un modo per accertarsi a quale generazione appartenga una di queste repliche?
    essendo di rimini ed acquistando a rosmarino, non sono molto fiducioso della semplice "parola" di chi la vende...vorrei, se possibile, accertarmi di persona che si tratti di una terza generazione.

ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi,

saluti!

teo.

edit: un'altra domanda un po' niubba, ma purtroppo conosco bene solo la marui, nonostante i tanti anni di soft air...i caricatori sono compatibili con i marui?
    Ultima modifica di white_shark; 09/11/2009 a 13:06

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

anch'io che come te vorrei tra un po' prendere forse 1 mp5 della ics e ho letto voci negative sulla 1 e 2 generazione mentre sulla 3 no : le principali differenze sono nel nuovo motore e il gear box di 3 gen... penso che sul mp5 ci siano informazioni relative al gear box e alla gener. dell' arma... da gianlu 55

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gianlu 55 Visualizza il messaggio
    anch'io che come te vorrei tra un po' prendere forse 1 mp5 della ics e ho letto voci negative sulla 1 e 2 generazione mentre sulla 3 no : le principali differenze sono nel nuovo motore e il gear box di 3 gen... penso che sul mp5 ci siano informazioni relative al gear box e alla gener. dell' arma... da gianlu 55
    scusa ma gli mp5 ics non montano gb di 3° generazione

da saddafà a volte vendono quelli di seconda gen e a volte di terza gen, ma se vai da giovani marmotte li hanno solo nuova generazione... io l'ho preso da la! lo posso garantire perchè ha il turbo 3000

edit: dimenticavo... i car marui sono compatibili al 100%! li ho provati io stesso
    Ultima modifica di locksmith; 09/11/2009 a 19:57

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusa mi sarò confuso sul gear box ma il motore è quello nuovo: il turbo 3000

Club
    non affiliato

Predefinito

appunto da giovani marmotte sei sicuro che ti danno la nuova versione

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Falange Dianensis

Predefinito

Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
    appunto da giovani marmotte sei sicuro che ti danno la nuova versione
    meno male - io ho ordinato venerdì proprio lì (mp5a5 ics) ...

Recluta L'avatar di PredTek
    Club
    Non affiliato

Predefinito

gli mp5 di nuova generazione hanno boccole in metallo e motorino turbo3000

vanno da dio, ovviamente compatibili coi mag marui, nella scatola già due caricatori da 200 e sono full metal, possiedo l'a5 e sono molto soddisfatto.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Stealth Roma

Predefinito

io ho un sd3 ics nuova generazione boccole in metallo e motore turbo 3000 va da dio come detto gia da altri solo una cosa, ho notato che con il tempo si è allungata un po la corsa del grilletto cioe spara verso la fine ora non so se è normale cmq qualcuno se ne è accorto o ha questo problema? aspetto vostre notizie

Recluta L'avatar di white_shark
    Club
    GxG

Predefinito

ottimo ragazzi,

vi ringrazio per le info, stasera vado a prenderlo direttamente da giovani marmotte...dove,tra l' altro ero già intenzionato ad acquistarlo...
    avendo già 3 o 4 caricatori marui, mi sarebbe tirato non poco il sederino, a dover rifarli tutti, qualora non fossero stati compatibili, ma se vado sul sicuro, stasera parte il nuovo acquisto

grazie ancora per l'assistenza...tanti anni fuori dal mercato e sono tornao un niubbo

teo.

Club
    non affiliato

Predefinito

figurati! comunque come già detto i car marui vanno bene su ics... e poi te ne danno 2 di serie di ottima qualità!

secondo me un'ottima scelta

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

spessoramento

https:www.softairmania.itthreads31921-GUIDA-Spessoramento-caricatori

undefined

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.