qualcuno di voi ha mai fatto acquisti dal negozio in questione ??? sapete percaso il loro modo di spedire e se lasciano sorprese amare ???
grazie mille :-d
qualcuno di voi ha mai fatto acquisti dal negozio in questione ??? sapete percaso il loro modo di spedire e se lasciano sorprese amare ???
grazie mille :-d
conosco ma mai ordinato nulla, quindi non saprei aiutarti, spiacente :s
io si, ho comprato da lui buffetteria varia, ed è andato tutto bene.
molto cortese e ben disposto al dialogo mezzo e-mail
actiongear-brigadeqm
uscavalry
rangerjoe
sealsactiongear
negli ultimi 4 anni ho fatto vari acquisti da loro, anfibi, mimetiche, gore-tex, buffetterie, e non ho mai avuto problemi, tutto ok
Ultima modifica di ziofester; 02/01/2008 a 22:45
ti ringrazio zio fester, mandato un pm
altri hanno fatto acquisti da rangerjoes ?

comprati un paio di anfibi e surplus militare in genere
andato tutto come doveva andare
mi pare anche che abbiano un negozio ebay (non ricordo il link pero)
ps.
fatti mandare anche i catalogo cartaceo o richiedi a loro cosa cerchi
che nel sito hanno un decimo della roba
ho fatto l'ordine adesso... una volta che mi ha fatto avere la ricevuta dell'ordine è a posto così ? cioè...lui quando mi dice se ha tutto in negozio o no ?
mi è stato detto che non accettano carte di credito che non sono state " create " in u.s. ... ma la carta visa ( io ho la postepay ) è pur sempre di origine americana o no ?
mi è poi stato detto che :"
you may also mail your payment in to us, made with an international money order payable in u.s. funds and encoded with u.s bank routing numbers. there is not a $30 dollar fee if a money order is sent to us. money orders are to be sent to the following address: "
cosa significa ? in che modo posso fare il pagamento ? quelli che vi hanno acquistato come hanno pagato ?
grazie mille