Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43

Discussione: Cosa devo fare?

Recluta L'avatar di The Sorrow
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito Cosa devo fare?

ciao... ho acquistato di recente un asg sul mercatino e ritengo di aver ricevuto merce on valida;al momento evito di fare nomi perchè(scusate l' ignoranza) non so se posso avere conseguenze su vie legali.

fidandomi della frase " il fucile non ha nessun difetto " e vendendo i molti feedback positivi del venditore ho acquistato l' asg la quale dovrebbe esser stata spedita venerdì 14 dicembre.
    il tutto mi è arrivato la vigilia di natale al pomeriggio e mi sono trovato davanti a una bella sorpresa:

da notare po che tutti il forntale balla vistosamente cosa che i classic army solitamente nn fanno...
    dopo aver contattato in privato mod e venditore non sono riuscito ad aver indietro i soldi e ad effettuare la restituzione della merce anzi... sono stato quasi accusato di aver usato e rotto personalmente l 'asg nonostante non possa giocare essendo reduce da un intervento chirurgico ai legamenti da poco più di un mese...

dopo tutto ciò, visto che vorre essere ricarcito e restituire la merce e il venditore si rifiuta che posso fare??

grazie a tutti...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

scusate doppio post cancellare grazie

Kraven
    Visitatore

Predefinito

dal filmato non capisco cosa balli (non sono miope, ma in talune situazioni non vedo una fava...), cmq, fallo presente ai mod e vedi cosa ne ottenete...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

rifarò il video con qualità migliore scusate...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

dal filmato sembra che il paracanna giri su stesso o mi sbaglio?

Recluta L'avatar di stampella
    Club
    Affiliato

Predefinito

infatti, il paracanna fa l'hoolahop.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lancia
    Club
    OverJoule Sat

Predefinito

via legalmente non puoi fare assolutamente niente visto che non cè niente di scritto è il rischio di comprare su internet
    sta nell onestà del venditore

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the sorrow Visualizza il messaggio
    scusate doppio post cancellare grazie
    ho cancellato l'altro thread, visto che non aveva replies.

noi moderatori abbiamo fatto il possibile... purtroppo il nostro intervento e' limitato all'utilizzo degli strumenti messi a disposizione dal forum. e a volte i feedback non bastano.

rammento che oltre ai feedback si puo' anche fare affidamento sulla "reputazione" (cliccando sull'icona con la "bilancia" in basso a sinistra, sotto all'avatar).

Kraven
    Visitatore

Predefinito

allora, l'unica è riparare l'm4 (dato che non dovrebbe essere un danno troppo serio, alla fine), regalargli punti in meno di reputazione ed un bel feedback negativo... non è molto, ma c'è ne già abbastanza...

No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT

Predefinito

approfitto per ricordare a tutti che noi moderatori abbiamo "potere" limitatamente alle funzioni del forum.
    in poche parole non abbiamo certo alcun tipo di potere legale per imporre alcunché: intercediamo fra utenti nelle compravendite per l'espletamento dei doveri di pagamento/invio merce, suggeriamo, consigliamo e poco più.

ma se un utente non segue le nostre direttive oltre che assegnargli punti negativi o bannarlo, non possiamo.

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.