Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35

Discussione: Batteria fusa

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luky
    in pratica, l'agitazione molecolare (quella che permette il passaggio degli elettroni dalla banda di valenza a quella di conduzione - leggi "corrente"- e che crea calore) ha distrutto se stessa (minchia come sono bravo!!!)
    cacchio, allora lo hai studiato bene il legame metallico :d :d :d

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

vedo che qui si ironizza e si fanno lezioni da discovery channel sulla pelle della mia defunta batteria!

ma che bravi!

:d

Spina
    Club
    Goblins Softair Perugia

Predefinito

uhmm diciamo che il calore ha semplicemente aumentato la pressione interna delle cellette, con conseguente distruzione delle membrane e dell'involucro nonche' alterazione molecolare delle sostanze coinvolte nella reazione di scarica :s

in alternativa tom avrebbe potuto immergere la batteria nell'elio superfluido mandandola in probabile superconduzione, con conseguente azzeramento della resistenza interna (quindi niente calore)

oppure ancora siamo dei fonati e stiamo sparando caxxate a non finire

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sanata
    uhmm diciamo che il calore ha semplicemente aumentato la pressione interna delle cellette, con conseguente distruzione delle membrane e dell'involucro nonche' alterazione molecolare delle sostanze coinvolte nella reazione di scarica :s

in alternativa tom avrebbe potuto immergere la batteria nell'elio superfluido mandandola in probabile superconduzione, con conseguente azzeramento della resistenza interna (quindi niente calore)

oppure ancora siamo dei fonati e stiamo sparando caxxate a non finire
    azz a saperlo! avevo giusto di la una vasca di elio superfluido! la uso la mattina per fare le abluzioni così mi viene la voce da paperino! ma va là, va! :d

Club

Predefinito

ma cazz...mi fai venire in mente la scena di un mio amico che entra in una gelateria piena dopo aver respirato l'elio e chiede un gelato... :d :d :d :d

Spina
    Club
    Goblins Softair Perugia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tom
    azz a saperlo! avevo giusto di la una vasca di elio superfluido! la uso la mattina per fare le abluzioni così mi viene la voce da paperino! ma va là, va! :d
    non vorrei contraddirti ma l'elio superfluido e' soggetto a un simpatico fenomeno antigravitazionale... in pratica risale spontaneamente le pareti del suo contenitore (solo l'elio-4, l'elio-3 invece non va in superfluidita'). cio' significa che non puoi fare il bagno in una vasca di elio superfluido perche' in pochi secondi te lo ritroveresti tutto gocciolante dal soffitto... al massimo potresti farci la doccia. ah a proposito, la superfluidita' si manifesta solo sotto i 4 kelvin ovviamente

ora che ci penso, ma non c'ho proprio un cazzo da fare?

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

beh a 4 kelvin è una bella doccia fredda la mattina. mi sveglia per bene.

va beh chiudiamola qui co sto ot se no devo chiedere agli admin di bannarmi dal mio stesso topic.

ps: evidentemente a non avere un cazzo da fare oggi siamo in parecchi... sì! fosse vero! :s

Club

Predefinito

io ho da fare ma non ne ho voglia...c'èuna sottile differenza

potremmo aprire il club degli autobannamenti, dove si iscriveranno tutti coloro che saranno presi dai sensi di colpa per aver spammato troppo :d

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

sono abbastanza sicuro che sia un problema di connettore della batteria che hai fuso, ti consiglio di non riutilizzarlo per altre batterie.

per assicurarti che sia ancora buona potresti testare elemento per elemento anche se come già diceva lucky ho i miei dubbi che ne troverai uno ancora funzionante....

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

una volta mi è capitato ke spingendo per inserire il connettore i pin interni sono venuti un po fuori e sicuramente se inserivo la batteria si sarebbero schiacciati e toccati....(da quel giorno cimetto l'epossidica così se ne stanno boni boni) nn è ke per inserirla si sono spostati e toccati......per me sono i contatti..se hai controllato bene quello del fucile..deve essere per forza quello della batteria..okkio ke quando ho sfilato il connettore sti pin son tornati dentro...tira un pochino i fili e vedi se escono...se si sfilali e apri le linguette minuscole.sempre se nn si sono spezzate...

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.