sul mio m4 g&p ho montato un calciolo magpul e ti posso confermare che resta fermo come una trave
sul mio m4 g&p ho montato un calciolo magpul e ti posso confermare che resta fermo come una trave
che vaccata però... questa dotazione striminziata è veramente un insulto.
sì, montaggio perfetto.
sì, magpull cazzi e mazzi.
ma 400 euro euro per dio. un caricatore costa 2 lire, potevano includerlo.
questa cosa e' stata ampiamente discussa.
la g&p ha optato per un cilindro a doppio diametro interno
in pratica la parte posteriore e' piu larga di quella anteriore.
l'aria invece che essere aspirata dal classico foro 3/4 viene aspirata dal cilindro stesso
questa soluzione, per quanto originale e stravagante risponde perfettamente alle esigenze dei fucili con
canne corte.
quoto herbal su fatto che avendo un classico gbox g&p , credo si paghi profumatamente il marchio registrato....
il calcio ad esempio e' identico a quello della ufc con la differenza che costa 4 volte di piu'.
diciamo che a quel prezzo effettivamente potevano quantomeno dotarlo di 2 caricatori maggiorati...magari con magpul .:-d
Ultima modifica di caligola; 14/06/2008 a 12:46
ottimo, solo sai se guardi in giro o ascolti loro, dicono che il ctr funziona meglio con il buffer tube magpul, overo il loro tubo con infondo il logo magpul (questo perche sarebbe spesso qualche mm in piu' rispetto ad uno normale)...
io ho sempre pensato che appunto fosse identico agli altri normalissimi tubi g&p...pero' bhooo...
ottima recensione.....anche un mio amico possiede questa meraviglia.... e devo dire che e' proprio uno spettacolo, poi dalla g&p cosa ci possiamo aspettare?
ciao ciao
a me il gear box sembra identico al mio g&g
bello ma troppo caro!!!!!
si trova di meglio con quei soldi
anche come dotazione
lol
concordo con la spalla di poyson che saluto.