ma ai gusci pts si può montare un normale calcio fisso lungo classic army?
bello ma...sinceramente no lo avrei mai preso a quella cifra..
sarà efficente di meccanica ma va depotenziato come un cinese qualsiasi e poi addirittura peggio dei vecchi tempi non ti danno neppure un caricatore![]()
meglio comprare un kit di conversione a questo punto :d
cavolo! oggi ho chiamato il mio negozio di fiducia per ordinarlo e invece mi ha detto che da marzo il suo fornitore l'ha finiti ed è in attesa!
ho cercato online ma siti non ne ho trovati!!potete aiutarmi?
per quel che ne so questo fucile è ormai introvabile. ammetto di averlo cercato anch'io qualche mesetto fa e non era reperibile da nessuna parte. ovviamente andarlo a cercare all'estero comporta i suoi rischi...quindi non saprei proprio che consigliarti.
fantastica replica complenti
1) per chi dice che costa tanto: lo già scritto anche io nel primo post , infatti dopo l'acquisto mi sono dato all'
2) per chi dice che è meglio comprarsi un kit di conversione: è vero,però io adesso ho un fucile in più.se avessi trasformato il mio vecchio marui con un kit e con i pezzi avanzati mi fossi messo in testa di farmi un "muletto" sarei andato a ricadere nella stessa cifra che ho speso per questo magpul g&p.
Per chi lo cerca sui siti: qualche settimana fa,un ragazzo lo ha comprato in un negozio di milano,non ricordo bene quale,informatevi in zona.
Per le risposte 1 e 2 ci tengo a precisare che non è mi aminima intenzione sollevare polemiche, solo che ci sono diversi post in questo mio topic di recensione che dicono la stessa cosa che dico io nel mio primo post![]()
Ultima modifica di T.n.T. Corvo; 19/02/2010 a 10:35
Mi sono accorto solo ora che non sono più visibili le foto nel mio primo post di recensione ( mentre sul nostro forum di club si...mah????? ), quindi vi metto qui di seguito il link diretto dello stesso topic postato anche sul forum T.n.T, altrimenti mi tocherebbe perdere troppo tempo per reinserire tutte le foto.
https://www.tntsealteamlivorno.it/fo...hp?topic=465.0




ma non ci vuole tantissimo dai.. facce sto piacè!
