Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema caricatore g3

Spina
    Club
    t-res sat

Predefinito Problema caricatore g3

ciao a tutti,

come da titolo ho un problema con il caricatore del mio fucile. io ho un g3sas della bell e mi sta dando qualche noia nello sparare. praticamente appena inserisco il caricatore tutto bene, sparo 3-4 colpi e dopo spara a vuoto, sia colpo singolo che raffica, per continuare a farlo sparare lo devo scuotere oppure tenere con la mano da sotto, come se non pescasse pallini. devo dire che quando pesca spara bene senza nessun problema e che dopo averlo scosso un po o se lo tengo con la mano sparando la raffica potrei anche svuotare l'intero caricatore. cosa mi consigliate?

ps: ho letto diversi pareri su questo fucile, da uno che ci gioca vi dico come la vedo.

solidia paurosa, mi è caduto, sono caduto e quant'altro solo graffi e
    piccoli danni al portabatteria unico pezzo in plastica, per la meccanica non so che dirvi, mai smontato e non ne capisco tanto

Spina
    Club
    t-res sat

Predefinito

up

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

probabilme ke i gusci nn lo tengano bene su..può capitare anche ai g3sas marui...io di solito allargo i stampi dei caricatori in modo ke nn ballino + sul guscio...magari uno stecchino come spessore interno in modo ke la lamierina nn si riacciacchi...i caricatori marui però son fatti di metallo si può fare nn so i tuoi..se son di plastica devi incollarci qualcosa...

cmq una cosa ke fa sempre bene ed è meno invasiva..e spesso soprattutto risolve..lima con una limetta tonda il dentino ke tiene i pallini dentro il caricatore..quel beccuccio ke vedi dal forellino..basta ke gli dai una forma tonda...spesso son stampati male e ostacolano un po i pallini...dandogli la forma del pallino aiuti un pochino..occhio ke devi limare poco giusto un pochino senza lasciare sbavature..altrimenti se limi eccesivamente nn ferma + i pallini manco quando sta fuori dal receiver dell'asg...oppure se la sci la bavetta rischi ke questa ti ostacoli ulteriolmente i pallini...insomma ci devi mettere un po di pazienza..cmq roba da due o tre minuti...
    Ultima modifica di |3arak; 01/01/2008 a 21:52

Spina
    Club
    t-res sat

Predefinito

Quote Originariamente inviata da |3arak Visualizza il messaggio
    probabilme ke i gusci nn lo tengano bene su..può capitare anche ai g3sas marui...io di solito allargo i stampi dei caricatori in modo ke nn ballino + sul guscio...magari uno stecchino come spessore interno in modo ke la lamierina nn si riacciacchi...i caricatori marui però son fatti di metallo si può fare nn so i tuoi..se son di plastica devi incollarci qualcosa...

cmq una cosa ke fa sempre bene ed è meno invasiva..e spesso soprattutto risolve..lima con una limetta tonda il dentino ke tiene i pallini dentro il caricatore..quel beccuccio ke vedi dal forellino..basta ke gli dai una forma tonda...spesso son stampati male e ostacolano un po i pallini...dandogli la forma del pallino aiuti un pochino..occhio ke devi limare poco giusto un pochino senza lasciare sbavature..altrimenti se limi eccesivamente nn ferma + i pallini manco quando sta fuori dal receiver dell'asg...oppure se la sci la bavetta rischi ke questa ti ostacoli ulteriolmente i pallini...insomma ci devi mettere un po di pazienza..cmq roba da due o tre minuti...

grazie per la risposta. i pallini escono bene dal cosino tondo, invece il caricatore un po si muove in sede. anche i miei sono in metallo, vedo di fare sta cosa dello stecchino. ma se invece attacco del velcro all'esterno del caricatore per aumentare lo spessore può andare lo stesso? vorrei evitare di smontare il caricatore non essendo molto pratico.

ps: mi hanno regalato un acog che non va sulla slitta del g3, sapete come risolvere?

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads31766-Problema-caricatore-g3

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.