Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37

Discussione: Ricetrasmittente !?!?

  1. #31
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di alex91
    Club
    celtic clan sat
    Età
    34
    Iscritto il
    28 Apr 2007
    Messaggi
    375

    Thumbs up

    devo dare ragione al """ tipo delle brondi """" anche io ne ho 2 e devo dire che per ora mi vanno più che bene in campo aperto si sente benissimo.. l'unico problema è che non va nessun tipo di auricolari... ho provato quelle del motorola e del samsung...nessuna delle 2 funzia... sapete come si fa ad attaccare qualcosa per sentire (basterebbe solo quello)???perche quando sono in mezzo al bosco e sento il mio compagno che mi dice """oooo coioon o sin da che atre bande..."" e uno si accorge di me e mi impallina...il succo è ===> quello che mi dicono per radio voglio sentirlo solo io non mezzo mondo!!!!!!!!!!!!!!

  2. #32
    Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers
    Età
    48
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,836

    Predefinito

    io le brondi le ho avute..le ho vendute per un solo motivo la reperibilità delle cuffiette / microfono certo nn sono il massimo ma funzionano..a noi serve per poche centinaia di metri in boschivo..e per quanto ho potuto notare in campo aperto vanno io da casa mia prendo bene anche u nmio amico..saranno 500 metri scarsi ma da casa a casa..e con altre case in mezzo..quindi...poi certo se lui va nei garage seminterrati nn lo prendo neanche con la intek 4040 modificata...

    cmq dal balcone di casa mia (morlupo) prendevo amici a castelnuovo di porto ossia a circa 3km e mezzo di strada..in linea d'aria 2 circa..certo la ricezione nnera il massimo...ma cavolo scollinava pure..la casa nn era visibile..

  3. #33
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di alex91
    Club
    celtic clan sat
    Età
    34
    Iscritto il
    28 Apr 2007
    Messaggi
    375

    Predefinito

    giusto! ma quindi il microfono non c'e modo di farlo??!?!?! o magari basterebbe l'auricolare perche non si senta il casino della radio!

  4. #34
    Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers
    Età
    48
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,836

    Predefinito

    si ke c'è modo di farlo le brondi hanno la predisposizione per auricolare con microfono..solo ke è praticamente irreperibile c'è l'adattatore solo ke devi poi modificare l'auricolare/microfono perchè le brondi hanno i collegamenti scambiati..praticamente se prendi l'adattatore e auricolare/microfono per alan/intek ti trovi scambiati il microfono con l'auricolare..dato ke i due jack sono diversi devi tagliare i fili e ricablare al contrario..è un po un casino..ma io da mediaworld o saturn ho visto le intek2020d a 59.90€ la coppia...alla fine son 30 sesterzi se ti metti d'accordo con un compagno...e trovi tutto con facilità perchè compatibili con alan..e cmq vanno meglio delle brondi...

  5. #35
    Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres
    Età
    36
    Iscritto il
    12 Jun 2006
    Messaggi
    3,522

    Predefinito

    lo vedete...se uno le ha in mano si accorge che tanto male non sono...io anche ho una g7,ma le mie prime sono le brondi fx-10...altro esempio,io dall'aquila dal balcone di casa parlo con un mio amico che si trova al campo di calcio di roio,sono 2 km , ma non siamo visibili dato che il campo si trova dietro una collina...alla faccia dei 250 metri a scatti che dite.

    per gli auricolari io non ho nessun problema,ho messo dei normali auricolari per cellulare con il jack da 25 mm...mi sono fatto anche il remoto eliminando il tasto talk e saldando sotto due fili lunghi circa un metro che vanno a finire ad un interruttore a bottone.bene, metto lo scan delle frequenze e me le becca tutte,mentre io ho tranquillamente ad un orecchio la cuffia e sulla mimetica il remoto fai-da-te.

  6. #36
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di alex91
    Club
    celtic clan sat
    Età
    34
    Iscritto il
    28 Apr 2007
    Messaggi
    375

    Predefinito

    ma hai la fx - 10 ??
    xke con quella gli auricolari per il cell non vanno... perchè si sente ma non si può parlare neanche dal microfono principale... non vete qualche schema per farmi capire come fare??

  7. #37
    Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres
    Età
    36
    Iscritto il
    12 Jun 2006
    Messaggi
    3,522

    Predefinito

    ma io ci ho messo un auricolare del cellulare e va tutto bene...cmq di fx-10 ne hanno fatte tanti modelli...

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

ricetrasmittendi

ricetrasmittente

ricetrasmittenti

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.