devo dare ragione al """ tipo delle brondi """" anche io ne ho 2 e devo dire che per ora mi vanno più che bene in campo aperto si sente benissimo.. l'unico problema è che non va nessun tipo di auricolari... ho provato quelle del motorola e del samsung...nessuna delle 2 funzia... sapete come si fa ad attaccare qualcosa per sentire (basterebbe solo quello)???perche quando sono in mezzo al bosco e sento il mio compagno che mi dice """oooo coioon o sin da che atre bande..."" e uno si accorge di me e mi impallina...il succo è ===> quello che mi dicono per radio voglio sentirlo solo io non mezzo mondo!!!!!!!!!!!!!!![]()


Portale
Lo staff



