ciao io ed alcuni amici vorremmo comunicare tra di noi durante le parite spendendo poco...
qualcuno di voi sa come creare una ricetrasmitente ???
grazie![]()
ciao io ed alcuni amici vorremmo comunicare tra di noi durante le parite spendendo poco...
qualcuno di voi sa come creare una ricetrasmitente ???
grazie![]()
Ultima modifica di lorenzonos; 10/01/2008 a 18:59
una domanda che non c'entra nulla: come mai non hai il club nel profilo ma ce l'hai in firma (rangers softair team l'aquila)?
per il resto se fai una ricerca con il tasto cerca trovarai moltissimi topic a riguardo.
ciao.
trasformare delle cuffie in una radio? macgyver, ve?al massimo puoi costruirti un apparato radio da zero a cui collegare la cuffia, ma si tratta di perder tempo a progettare, procurare i materiali e costruire.. e, sopratutto per il procurare materiali, non è cosa da poco... inoltre ti ritroveresti della roba non omologata ed illegale, rischiando pure perché ti serve patentino e licenza da radioamatore in quel caso.. se è lo spender poco trovi degli rtx lpd a basso prezzo.. basse prestazioni, ovviamente, paragonabili al prezzo, ma meglio di niente...
nella mia città, all'auchan, vendono delle ricetrasmittenti lpd a 29 euro la coppia. essendo che auchan è una catena commerciale, potreste provare là.
se volete risparmiare più di così, vi consiglio di ripiegare su qualcosa del genere:
ve ne dovreste uscire con 2,00 € la coppia.
herbal
se no dei semplici walkie talke...
Нет проблем, мой друг!grazie herbal fortuna k ci 6 tu!!!
ora vedo se trovo un filo abbastanza lungo...
Удачи в новом году!
2 lpd a 29 euro?nella mia città, all'auchan, vendono delle ricetrasmittenti lpd a 29 euro la coppia.
sei sicuro che non siano pmr?
beh, perché il comune pmr rispetto alla 507 fa tecnicamente cagare il cazzo :d lpd a 29€ le trovi senza problemi.. le dikon ad esempio stan su quella cifra la coppia, se non meno