Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37

Discussione: Ricetrasmittente !?!?

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

oi, falcio...

che bello risponderti senza riscontri polemico/politici di mezzo. :d

si, costavano proprio 29 euro. marca, non so. lpd.

herbal

Recluta L'avatar di Falcio
    Club
    ASCU

Predefinito

vero, vero :d

certo che se è come dite allora devo proprio procurarmene uno, qui gli lpd costano anche 75 euri

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Axel89
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

convertire un microfono e una cuffia in una radio e un po come voler convertire un aeroplanino telecomandato in uno space shuttle. se qualcuno di voi ha fatto elettronica all'università o anche solo alle industriali saprà sicuramente abbozzare un progetto di circuito e reaizzare qualche cosa ma sappi che risulterà molto piu dispendioso che comperare una midland g7, fidati perchè mio padre era radio amatore e so che costano parecchio queste cose. se vuoi perderci un po di tempo puoi provare a modificare un baracchino di un auto, di sicuro per portarvi tutto l'impianto dietro dovreste essere dei bestioni stile berretto verde di commando però funzionerebbe certamente.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Axel89
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

ah un atro consiglio non comprare ricetrasmittendi tipo brondi a 20 euro xke hai buttato via 20 euro

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Templari Cagliari

Predefinito

si esistono quelle da 30€ ma messi dietro un albero o un muro a una distanza di 1 metro nn si sentono. sinceramente x spendere 30€ ne conservo un pò e mi prendo la alan 507 se no addiritura la g7 che credo sia la migliore. credo

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

la g7 copre anche la banda pmr, che dovrebbe risultare l'unica effettivamente usabile di libero uso - o sarà così a breve se non han cambiato niente - quindi boh, fai tu :s

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Templari Cagliari

Predefinito

si la g7 copre sia pmr che è libera che lpd

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

lorè, ma mica sei il lorenzo che penso io,vero?
    a dio mè...ma se aspetti che vengo io ti porto la radio mia e ti faccio vede come ci ho adattato le cuffie del motorola e ci ho fatto un remoto...cmq vai giù a ferri e cerca le brondi fx-10 così ti ci posso fa la modifica per le cuffie e hai anche la lampadina in modo che non inciampichi dentro la villa
    per gli altri gentili utenti di sam: questo qui(se è chi penso io) è un ragazzo di 16 anni che si sta appena avvicinando al soft air,pratica insieme ad altri amici questa attività in una villa privata con giardino dove è impossibile trovarsi a + di 100 metri l'uno dall'altro, quindi non consigliate g7(che peraltro ho ma non mi ci trovo bene) perchè per incominciare una brondi per parlare da una stanza a fuori è + che sufficiente...
    lorè allora t'è arrivato sto g36?

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

sisi ho appena controllato nel profilo, è proprio lui.
    cmq per seal1: purtroppo nella nostra città esiste solo un club,che anche sotto autorizzazione dei genitori non accettano minorenni, quindi il risultato è che o ti fai delle partite con gli amici o devi aspettare gli agognati 18 anni(evvai mi mancano 2 mesi e 2 giorni e mi ci iscrivo pure io).

Recluta L'avatar di jedionvespa
    Club
    non affiliato

Predefinito

occhio alla forestale però!

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ricetrasmittendi

ricetrasmittente

ricetrasmittenti

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.