mi hanno regalato un c-mag della dboys ma ora mi trovo in difficoltà in quanto non so come si alloggiano le ministilo e non ho idea del funzionamento!!
qualcuno mi da una mano magari postando un video tutorial?
mi hanno regalato un c-mag della dboys ma ora mi trovo in difficoltà in quanto non so come si alloggiano le ministilo e non ho idea del funzionamento!!
qualcuno mi da una mano magari postando un video tutorial?
anche solo spiegazioni vanno bene.. aiutatemi!!
ho avuto un altro modello di cmag, non il dboys, ma credo che il cambio delle pile sia simile. devi svitare le viti situate nella parte posteriore dei 2 tamburi, smontare le coperture e una volta tolte avrai accesso alla parte interna del vano portapallini dove potrai trovare il supporto delle batterie. fai attenzione perchè solitamente i cavi elettrici sono molto sottili.
un'altra cosa... nei caricatori normali si gira 1 volta la rondella e spari tutti i colpi nel c-mag elettrico basta premere per un tot secondi il remoto e fa la stessa cosa o mentre spari devi tenere il remoto premuto?
qual è il tuo?????'
quello fatto a "scatolotto"o quello con "due tamburi"??????
cambia il sistema di pescaggio.
per la sostituzione delle pile devi togliere il coperchio che guarda il grilletto.in tutti e due.
il tuo "c-mag" ha anche il sound control??????
cmq ,quando raffichi,devi premere il pulsantino,come se tu girassi la rotella.![]()
allora è diverso dai caricatori normali inquanto io con un caricatore normale faccio girare la rotella fino al blocco e ci sparo 300 colpi.. con questo invece devi tenere premuto il pulsante ogni volta che fai una raffica!
cmq il mio è quello a 2 tamburi... per il sound control non credo ci sia!!
devi smontarlo levando le viti (prima il blocco in metallo e poi quelle dei gusci in plastica)
le batterie vanno nel vano a sx.
occhio alla cavettatura a nn staccare nulla
anche io ci ho smenato su :d
In attesa della conferma e-mail
..scusate se riuppo questo vecchio post; chiedo per un amico questi cmag montano su m4 marui?