Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 89

Discussione: vsr o mauser sr??

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di gianmy93
    Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    li ho tutti e 2......mauser sr:
    -brutta copia del type(non mi vogliano male i possessori)
    -troppo macchinoso
    -troppo pesante
    -compatibile 100% maruzen
    vsr
    -replica????non esiste nella realtà
    -fluidissimo
    -leggerissimo
    -è un marui

la silenziosità è superiore sul vsr,se ti è sembrato più rumoroso quello del tuo amico probabilmente è per colpa della molla o di quello che gli ha messo per alzarlo leggermente di potenza,il prezzo......tra l'uno e l'altro la differenza è poca,uno è cinese l'altro è prodotto di un marchio consolidato nel tempo,devi capire che tipo di sniping ti interessa,se sei uno statico va benissimo il mauser,se ci fai le 24h......il peso conta tantissimo
    si beh, hai ragione sul peso, ma di solito, almeno da quello che so io, un cecchino ha un minimo di appostamento quando spara! sennò gli conviene usare una pistola! e poi puoi portarlo con la cinghia, e non so, ma a me non pesa tanto!
    non vorrei con questo dire che tu hai sbagliato!!!!! anzi!!!! comunque cosa intendi per troppo macchinoso??
    Ultima modifica di gianmy93; 05/01/2008 a 02:49

Questa pagina è stata trovata cercando:

gspev

http:www.softairmania.itthreads31691-vsr-o-mauser-srpage4

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.