Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 89

Discussione: vsr o mauser sr??

Recluta L'avatar di gianmy93
    Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito vsr o mauser sr??

salve a tutti i ragazzi del forum, io posseggo un mauser sr ma ho avuto modo di provare anke un vsr pro sniper di un amico.
    premetto che il mauser è depotenziato e il vsr potenziato un pochino.
    volevo sapere: ma apparte la marcatura (cybergun e marui) il vsr vale veramente di più del mauser sr?? ne ho lette molte di recensioni e commenti, ma ognuno indica pregi e difetti del singolo modello, quando magari la cosa migliore è un paragone diretto.
    per esempio ho notato che un pregio del vsr è la silenziosità, ma, a mio avviso il mauser la supera di molto e senza silenziatori. a questo punto, dopo qualche mia riflessione mi appello a voi santoni del softair!
    vorrei sottolineare che io anche se in possesso del mauser sr non sono di parte, ma vorrei solo con un dibattito approfondito capire chiaramente perchè uno dovrebbe preferire il vsr!!!!!!!!
    Ultima modifica di gianmy93; 31/12/2007 a 14:38

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

io ho il mauser sr, ma ho avuto il piacere di provare il vsr. il mauser è sicuramente piu silenzioso del vsr e a me piace di piu esteticamente. sicuramente è un fucile molto valido e costa poco. secondo mè se prendi il vsr hai come vantaggio il fatto che i pezzi di ricambio costano meno. ricorda però che nel softair per fare il cecchino è fondamentale avere il fucile silenzioso. perchè se ti sgamano con un bolt action sono cazzi. poi sono gusti, se ti piace il mauser sr e funziona bene ti consiglio di tenerlo, se invece ti piace di piu il vsr prendi il vsr

Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dr.steve Visualizza il messaggio
    io ho il mauser sr, ma ho avuto il piacere di provare il vsr. il mauser è sicuramente piu silenzioso del vsr e a me piace di piu esteticamente. sicuramente è un fucile molto valido e costa poco. secondo mè se prendi il vsr hai come vantaggio il fatto che i pezzi di ricambio costano meno. ricorda però che nel softair per fare il cecchino è fondamentale avere il fucile silenzioso. perchè se ti sgamano con un bolt action sono cazzi. poi sono gusti, se ti piace il mauser sr e funziona bene ti consiglio di tenerlo, se invece ti piace di piu il vsr prendi il vsr
    si poi mi sono dimenticato di aggiungere che posso avere qualsiasi pezzo di ricambio a prezzo abbastanza vantaggioso dato ke il rivenditore è mio amico. ti faccio un esempio: molla maruzen per il depotenziamento 10 euro e montata da lui!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

in questo caso io scegliere 100 volte mauser sr

Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

dai su!!!!voglio tanti pareri per sapere!!!!!! magari da persone che non hanno ne uno o l'altro, così da avere giudizi imparziali!

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gianmy93 Visualizza il messaggio
    dai su!!!!voglio tanti pareri per sapere!!!!!! magari da persone che non hanno ne uno o l'altro, così da avere giudizi imparziali!
    dubito siano utili i consigli di persone ke non hanno nè uno nè l'altro :d
    bisognerebbe avere tutti e due x poter fare dei confronti diretti..

Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

si in effetti a ragione r6member

Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

si in effetti a ragione r6member
    si si, avete ragione! hihi!!!!!! cercavo di sottolineare il fatto di rilasciare giudizi non di parte, tipo la valutazione di dr. steve!

Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

bè non mi sembra di aver fatto una valutazione di parte. ho specificato dei pro e contro dei due fucili. poi dopo ho espresso la mia opinione personale. comunque il mauser l ho comprato dopo aver visto e valutato tutti e 2 i fucili.

Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

bè non mi sembra di aver fatto una valutazione di parte. ho specificato dei pro e contro dei due fucili. poi dopo ho espresso la mia opinione personale. comunque il mauser l ho comprato dopo aver visto e valutato tutti e 2 i fucili.
    nono dr.steve, intendevo dire che la tua valautazione era corretta!!!!!!

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

gspev

http:www.softairmania.itthreads31691-vsr-o-mauser-srpage4

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.