secondo voi è meglio il vsr 10 normale o il gpec?
secondo voi è meglio il vsr 10 normale o il gpec?
astalot evita di porre domande a cui puoi trovare facilmente risposte molto dettagliate nei diversi post presenti!
ciao, ho già avuto 2 diversi tipi di vsr, uno versione real shock e un altro pesantemente modificato versione normale, ma ora sono propenso all acquisto del mauser sr, volevo sapere se era compatibile con la canna di precisione del type 89 della maruzen e il gommino dell hop up. grazie mille ancora
[quote=flaka;474756]li ho tutti e 2......mauser sr:
-brutta copia del type(non mi vogliano male i possessori)
-troppo macchinoso
-troppo pesante
-compatibile 100% maruzen
vsr
-replica????non esiste nella realtà
-fluidissimo
-leggerissimo
-è un marui
ma non era una replica del remintong 700?
inizialtutto, penso tu intenda type96, beh si e full compatibile, ma c'e un problema, le canne per tyepe 96 va bene, ma ti sfido a trovare un gommino hop-up per type 96!! sono introvabili!, si risolve tutto montando un gruppo hop-up pdi, con il quale puoi usarci i classici gommini per le asg elettriche.
domanda da pirla: ma il mauser sr di che marca è (mauser sirete voi..eheh), ne ho viste di copie del maruzen( agm, well )
il mauser è un rimarchiamento di qualche altra casa cinese come fa la royal, 3p,echo1, cybergun,ecc oppure è una marca propria?
tra gli scopiazzamenti cinesi è il migliore? anche del warrior 1 della well? mille post a riguardo e non ci sto capendo niente..scusatemi..
il mauser e un prodotto cybergun..quindi rimarchiato (rimarchia un well)
grazie akus, infatti l'ho visto adesso ad un negozio che specificava la marca!!