Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 89

Discussione: vsr o mauser sr??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    io non voglio assolutamente criticare il mauser,(ne ho uno vinto a un torneo),ma è un'alabarda spaziale che pesa come un tir.....se fai lo sniping statico ci sta,ma io me lo devo portare a spasso x 24h.....e pesa più del mio colt marui full metal.....bellissima la linea,ma con l'estetica non ci vinci i tornei......le prestazioni,bhè sia sul vsr che sul mauser qualche "ritocco" lo devi fare.....
    io sono masochista :-d mi piacciono i fucili pesanti, almeno mentre me lo porto a dietro alleno anche le braccia.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    per ora nulla,ma gli mettero una canna di precisione e (mi mi scappa il nome)gli spessori interni per diminuirne le vibrazioni.....
    sapresti dirmi dove li prendi gli spessori per diminuire le vibrazioni?? quando ti viene in mente il nome potresti dirmelo?

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

il merui e il vsr sono la stessa cosa,la marui è la casa produttrice del vsr,quello che hai postato tu non mi sembra il vero vsr della marui,a prescindere se gspec o pro sniper,non pensare a potenziare un fucile,non serve a una cippa e se vai sopra gli 0,99j sei fuori legge,di sicuro costa meno la molla per depotenziare il mauser piuttosto della canna di precisione per migliorare la precisione del vsr,in quanto a robustezza non c'è niente di provato tra mauser e vsr,sicuro però è che la marui(produttrice del vsr) è sul mercato da prima che i cinesi scoprissero il fuoco,quindi è una garanzia di affidabilitèà,il mauser(copiato alla maruzen)è in commercio da troppo poco e se cerchi in giro tutti ti diranno la stessa cosa,bello,potente ed economico,ma dell'affidabilità e durata ancora non se ne parla.....non esiste un fucile adatto al soft sir per antonomasia,esistono fucili da soft air di diverse forme e prestazioni con meccaniche e prestazioni deiverse,il primo fattore che conta nella scelta(secondo me)non è ne estetica ne prestazioni ma standardizzazione all'interno del proprio gruppo,se tutti usano il colt,sarebbe intelligente prendere un colt per il semplice fatto che hai la possibilità di ricevere un caricatore da un tuo compagno se rimani senza pallini nel bel mezzo di uno scontro,poi,ovviamente è soggettivo,ognuno compra quello che vuole.....

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

@dr.steve............eccoli:
    https://www.safarasoftair.com/produc...roducts_id=814

chiedo scusa agli admin se l'aver messo il link potrebbe creare problemi o essere contro il regolamento di sam,in tal caso,ovviamente,cancellate

Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

ok grazie mille

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

salve raga mi sono registrato oggi e volevo un piccolo aiuto da voi, ho comprato un mauser sr fantastico ma ho un problema non riesco a registrare hop ap i pallini vanno un pò dove vogliono ma non dritti mi sapreste dare una mano? grazie da shogo1

Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

spiegati meglio, intendi dire che i pallini curvano a destra e a sinistra?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

grande dr steve esatto non capisco come fare per un tratto vanno dritti poi curvano o a dx o sx

Recluta L'avatar di gianmy93
    Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

hai un ottica sul fucile??

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

monto ottica 4x32

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

gspev

http:www.softairmania.itthreads31691-vsr-o-mauser-srpage4

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.