il merui e il vsr sono la stessa cosa,la marui è la casa produttrice del vsr,quello che hai postato tu non mi sembra il vero vsr della marui,a prescindere se gspec o pro sniper,non pensare a potenziare un fucile,non serve a una cippa e se vai sopra gli 0,99j sei fuori legge,di sicuro costa meno la molla per depotenziare il mauser piuttosto della canna di precisione per migliorare la precisione del vsr,in quanto a robustezza non c'è niente di provato tra mauser e vsr,sicuro però è che la marui(produttrice del vsr) è sul mercato da prima che i cinesi scoprissero il fuoco,quindi è una garanzia di affidabilitèà,il mauser(copiato alla maruzen)è in commercio da troppo poco e se cerchi in giro tutti ti diranno la stessa cosa,bello,potente ed economico,ma dell'affidabilità e durata ancora non se ne parla.....non esiste un fucile adatto al soft sir per antonomasia,esistono fucili da soft air di diverse forme e prestazioni con meccaniche e prestazioni deiverse,il primo fattore che conta nella scelta(secondo me)non è ne estetica ne prestazioni ma standardizzazione all'interno del proprio gruppo,se tutti usano il colt,sarebbe intelligente prendere un colt per il semplice fatto che hai la possibilità di ricevere un caricatore da un tuo compagno se rimani senza pallini nel bel mezzo di uno scontro,poi,ovviamente è soggettivo,ognuno compra quello che vuole.....
@dr.steve............eccoli:
https://www.safarasoftair.com/produc...roducts_id=814
chiedo scusa agli admin se l'aver messo il link potrebbe creare problemi o essere contro il regolamento di sam,in tal caso,ovviamente,cancellate
ok grazie mille
salve raga mi sono registrato oggi e volevo un piccolo aiuto da voi, ho comprato un mauser sr fantastico ma ho un problema non riesco a registrare hop ap i pallini vanno un pò dove vogliono ma non dritti mi sapreste dare una mano? grazie da shogo1
spiegati meglio, intendi dire che i pallini curvano a destra e a sinistra?
grande dr steve esatto non capisco come fare per un tratto vanno dritti poi curvano o a dx o sx
hai un ottica sul fucile??
monto ottica 4x32