Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Upgrade PESANTE - consigli ed info

Luy
    Luy non  è collegato
    Recluta
    Club
    SAT Alghero

Predefinito Upgrade PESANTE - consigli ed info

tempo fa quando ho preso il g36c marui mi sono detto "rimane cosi sino alla morte" solo che per via di un problema di pescaggio pallini, mi vedo costretto ad aprire il gear box per il cambio dell'asta spingipallino, e dato che è aperto, lo voglio portare al top!
    contando il fatto che ci voglio mettere una canna da 445mm da 6,04 avevo pensato di mettere:

molla guarder sp90
    boccole (acciaio o a sfera?)
    asta spingipallino ca (anche il gommino? se si di che marca?)
    testa cilindro piena
    canna da 445mm 6,04 (che marca?)

e ..

altro?

dato che sono in ballo, ballo come si deve.
    non mi interessano raffiche da paura che mi fanno sgranare presto, ingranaggi e motore mi vanno benissimo quelli di serie, ma se avete in mente qualche altra miglioria interna postate pure che aggiungo tutto alla lista, sopratutto con una intellect 1400mah rischio qualcosa con la molla sp90? cosa aggiungerci per renderlo un po piu sicuro?

grazie dei consigli!

stefano
    Ultima modifica di Luy; 31/12/2007 a 01:59

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

ciao. con una canna da 445 devi mettere un cilindro pieno, poi di boccole a sfera non ne ho mai sentito parlare cmq prendi quelle da 6mm della c.a systema a scelta tua, stai attento però perchè gli ingranaggi marui sn un pelo più larghi (corregetemi se sbaglio) e quindi o li limi ma con attenzione oppure metti ingranaggi rinforzati, io ti consiglierei i gep che costano poco e durano oppure quelli ics e se ci va tieni il conico marui, la molla ti direi una m100 systema con 3 spire in meno oppure metti la sp90, l asta spingipallino va bene la c.a il gruppo aria io lascerei il marui e metterei una testa av e leverei il nottolino di zama che con la sp90 di sfora il joule e per il gommino io lascerei il marui al massimo uno systema.
    ciao.

Spina L'avatar di caimano
    Club
    Cinghiali S.A.C.

Predefinito

asta spingipallino rinforzata guarder
    gommino hop up rigorosamente systema o guarder

Recluta L'avatar di hurutz_7
    Club
    barbari S.A.T.

Predefinito

gli ingranaggi della marui fanno pena! cambiali, io ti consiglio ics; le boccole in acciaio dato che il gb è da 6 mm;testa pistone antivuoto(puoi rendere antivuoto ance quella originale);molla sp 90 guarder; e per quella canna montaci un cilindro pieno. il gommino hu lascia il marui che è il migliore!
    comunque bastava guardare in center tech i titoli in evidenza:https://www.softairmania.it/showthread.php?t=24471
    il topic era da center tech comunque....
    Ultima modifica di hurutz_7; 31/12/2007 a 15:18

Luy
    Luy non  è collegato
    Recluta
    Club
    SAT Alghero

Predefinito

sorry per la stanza sbagliata e grazie per le info

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

calma calma, non postiamo boiate troppo grandi.
    se hai deciso di cambiare le tue parti meccaniche perche logorate dall'uso, perche prenderti ingranaggi ics, tanto vale rimetterti su i marui che costano poco e vanno bene.....altrimenti se vuoi il top, chiaramente a scapito del risparmio, una terna systema soddisfa sempre le esigenze di tutti!
    e per il gommino hop up, perche spendere inutili soldi quando quello migliore è il marui? se è vecchio e logodato, comprane un altro marui che sono di gran lunga quelli piu morbidi!

per le tue esigenze, da quello che ho capito, monta boccole in acciaio che ti garantiscono una maggior durate delle parti mobili a chiaro scapito di una raffica veloce!
    per il gruppo aria, valida la soluzione di far diventare la tua testa una antivuoto!
    per il gruppo aria, le soluzioni sono beneomale equivalenti, l'impostante che tutto faccia tenuta e che gli ingranaggi siano spessorati in maniera ottimale!
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 02/01/2008 a 11:04

Luy
    Luy non  è collegato
    Recluta
    Club
    SAT Alghero

Predefinito

no aspettate.. come gommino intendevo il gommino spingipallino, quello davanti al cilindro! lo lascio originale marui?

per la testa cilindro causa canna lunga la devo fare obbligatoriamente antivuoto, penso che la comprerò direttamente nuova

Luy
    Luy non  è collegato
    Recluta
    Club
    SAT Alghero

Predefinito

che che roba.. c'è ki dice che i marui fanno pena, chi dice che sn ottimi.. =p

Recluta L'avatar di TestamenT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

solo una cosa, asta spingipallino ca che è l'unica che ti risolve il pescaggio, lo spingipallino lascia quello marui... molte cosette come queste le trovi nel fan club molla sp90 va bene, non prendere la m100 e tagliare le spire, è inutile e controproducente.
    come ti han già detto boccole in acciaio e non quelle a cuscinetti a sfera, nonostante aumentino la raffica sono meno stabili... per spendere poco ed avere ingranaggi ok vanno bene gli ics con conico marui, che tanto non si rompe mai, cilindro pieno, pistone marui e testa pistone antivuoto, puoi renderla tu antivuoto facendo i 4 buchi come già detto prima, se invece vuoi cambiare testa occhio che devi forarla comunque al centro perche la vite è nascosta dalla plastica. hop up lascialo cosi che il marui va sempre bene (se hai il gommino usurato vai di marui o systema)
    che batteria usi?

edit: visto ora, ok non rischi nulla

Uccellaccio del malaugurio L'avatar di major_sheppard
    Club
    Snake War Group

Predefinito

questo topic mi sembra più che esaustivo.
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=24471

l'unica cosa da aggiungere a quanto scritto è l'asta spingipallino ca, in quanto risolve i problemi di pescaggio che affliggono i g36 marui.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.