ragazzuoli io e vari del mio club abbiamo adottato la vegetata in taglio acu, vi posso assicurare che è interamente in vero ripstop, non scolorisce, ed è (apparte il taglio) identica all'italiana originale...darei un bel 8/9 su 10, unica pecca il taglio acu che in effetti non è dei migliori, ma basta abbassare il colletto ed è moooolto simile all'originale ei, inoltre tutte quelle parti in velcro, si, sono comode per attaccare una marea di patch, ma in particolare quelle nelle spalle stringono e all'inizio è un po scomoda, dopo però si "adegua" al corpo...ha 4 tasche + 2 per alloggiare le protezioni per i gomiti, quindi: 2 tasche sul petto (inclinate) 2 sulle spalle interamente "velcrate" e 2 per alloggiare le protezioni per i gomiti, inoltre ha altre 2 tasche per inserire penne vicino la fine della manica...internamente alla giacca non ci sono ulteriori tasche, ci tengo a precisare che la giacca non ha il minimo bottone, tutta la chiusura è organizzata con una grande cerniera centrale + velcri per chiudere la giacca, mentre tutte le tasche hanno la chiusura con velcro....i patanloni i pantaloni hanno 6 tasche disposte simmetricamente, 3 per metà pantalone, una dietro sulla chiappa, una di lato sul quadricipide (chiusura con cerniera e velcro) e unapoco più in alto all'altezza del linguine che non si chiude....una tasca veloce...le tasche sono "regolabili" in quanto presentano degli elastici che possono essere tirati...alla base del pantalone ci sono le solite cordicelle per la regolazione della caviglia, ottime anche quelle...ragazzuoli, il tessuto è perfetto, la qualità è davvero ottima la consiglio a tutti anche perchè si trova intorno alle 60€...scusate la qualità della piccola recensione ma è stata una cosa buttata giu velocemente =d

Portale
Lo staff