anch'io ho avuto precedenti disavventure con la top (una m60 che non è mai riuscita a finire una giornata di gioco) e mi ero ripromesso di non prenderne più. quando è uscita 'sta benedetta shmeissser, visto che l'ho sempre "amata" come arma, mi sono fatto violenza e l'ho comprata. risultato? basta, non comprerò più una top in vita mia.