salve ,probabilmente in passato si è già scritto su questo argomento,non me ne vogliate se apro un topic su questo argomento di cui avete forse già discusso a sufficienza.
sono interessato all'aquisto di un mp 40 della top,asg che ancora non ho avuto modo di vedere impugnta sui campi di gioco qui in friuli venezia giulia.
ho sentito che vi sono state delle partite che avevano problemi di ossidazione,questo problema è stato risolto?
sono disponibili i caricatori maggiorati?
quale è il vostro giudizio sul funzionamento e sull'estetica dell'asg in questione?
nelle foto che ho visto sul sito di safarà sembra abbia una colorazione delle guancette laterali che vira sul viola melanzana,è cosi'? ho avuto modo di vederne degli esemplari disattivati e questi hanno le guancette in bachelite perfettamente nere.
quale è la potenza in joule espressa? i pezzi di ricambio sono facilmente reperibili? quale è il miglio modo per ottimizzarne le prestazioni ?
(ingranaggi,canne di prec,pistoni,molle,ecc...)
scusate se vi ho tediato con molte domande,ma penso che questo sia un buon modo per far conoscere a tutti le cartteristiche di questa asg semisconosciuta.
vi ringrazio
p.s: ciao etabeta,ti ricordi il nostro tour in rep ceka?

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail