ehm sono un vile inetto...![]()
dubito che combinerei meglio che seri danni... :s

In attesa della conferma e-mail
ehm sono un vile inetto...![]()
dubito che combinerei meglio che seri danni... :s
Originariamente inviata da ale230
ciao ale,
no, non c'è il minimo segno di ruggine. eppure la mia fa parte di uno dei primi lotti entrati in italia. l'ho presa da sas modellismo un anno fa.
a questo punto posso solo pensare che il discorso ruggine sia conducibile unicamente a come sono state "stoccate" nei magazzini.
ciao.

ciao luky,
la mia teoria invece rimane, dato che mi giunse in perfette condizioni e iniziò a deteriorarsi rapidamente dopo il primo mese dall'acquisto, (caricatore compreso!!) sebbene fosse conservato benissimo ed inutilizzato, che la top abbia colpevolmente omesso di effettuare un qualsivoglia trattamento protettivo su una serie di asg (di cui fortunatamente la tua non fa comunque parte), il che ha condotto poi al risultato di mp40 marroncino..![]()
l'mp40 sostitutivo era anche lui in condizioni estetiche perfette ma la canna era "libera" (appena mi piegavo un pò in avanti cascava) e il ferma pallini del caricatore era fuori sede. l'ho imballato e reso definitivamente, e con la top ho chiuso x sempre, troppa poca serietà, vogliono fare meccaniche di schifo e pazienza, ma pure la struttura "putrescente" è troppo..
anch'io ho avuto precedenti disavventure con la top (una m60 che non è mai riuscita a finire una giornata di gioco) e mi ero ripromesso di non prenderne più. quando è uscita 'sta benedetta shmeissser, visto che l'ho sempre "amata" come arma, mi sono fatto violenza e l'ho comprata. risultato? basta, non comprerò più una top in vita mia.

ahahahahaha siamo pervenuti alla medesima conclusione!!
e allora preghiamo che marui o ca raccolgano la sfida...
mi unisco alla preghiera di esortazione, si potrebbe scrivergli una letterina alla marui o alla classic army esortandoli a prendere in considerazione questa proposta,penso che avrebbero un ottimo mercato se riuscissero a fabbricare un buon prodotto,ah dimenticavo...esortiamoli, già che ci siamo, a produrre anche il ppsh41, il mab e lo sten e poi finalmente si potrebbero realizzare stupendi games basati su trame con i scenari wwwii![]()

come non mi stancherò mai di ribadire:
tutti!!!! li comprerei tutti!!!!!!!!!!!!!!!!