Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: MP 40 TOP

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di STEINER
    Club
    sturmtruppen

Predefinito

ehm sono un vile inetto...
    dubito che combinerei meglio che seri danni... :s

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ale230
    @ koba :

beh posso dirti che il mio (vedi lettera su saa di agosto 2005) addirittura sebbene tenuto come una reliquia arrugginiva spontaneamente anche dopo applicazioni di oli protettivi...
    confermo al 100% i dati postati da luky con l'aggravante che il mio usciva a 0,48 joule!!!
    me ne sono liberato e ho preso un k98 che mi esce a 2,7 joule..
    morale della favola, è destino che repliche del genere in campo io non ne debba usare..

@ luky :

ma per curiosità, il tuo esemplare si arrugginisce??

ciao ale,

no, non c'è il minimo segno di ruggine. eppure la mia fa parte di uno dei primi lotti entrati in italia. l'ho presa da sas modellismo un anno fa.
    a questo punto posso solo pensare che il discorso ruggine sia conducibile unicamente a come sono state "stoccate" nei magazzini.

ciao.

In attesa di conferma

L'avatar di STEINER
    Club
    sturmtruppen

Predefinito

ciao luky,
    la mia teoria invece rimane, dato che mi giunse in perfette condizioni e iniziò a deteriorarsi rapidamente dopo il primo mese dall'acquisto, (caricatore compreso!!) sebbene fosse conservato benissimo ed inutilizzato, che la top abbia colpevolmente omesso di effettuare un qualsivoglia trattamento protettivo su una serie di asg (di cui fortunatamente la tua non fa comunque parte), il che ha condotto poi al risultato di mp40 marroncino..

l'mp40 sostitutivo era anche lui in condizioni estetiche perfette ma la canna era "libera" (appena mi piegavo un pò in avanti cascava) e il ferma pallini del caricatore era fuori sede. l'ho imballato e reso definitivamente, e con la top ho chiuso x sempre, troppa poca serietà, vogliono fare meccaniche di schifo e pazienza, ma pure la struttura "putrescente" è troppo..

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

anch'io ho avuto precedenti disavventure con la top (una m60 che non è mai riuscita a finire una giornata di gioco) e mi ero ripromesso di non prenderne più. quando è uscita 'sta benedetta shmeissser, visto che l'ho sempre "amata" come arma, mi sono fatto violenza e l'ho comprata. risultato? basta, non comprerò più una top in vita mia.

In attesa di conferma

L'avatar di STEINER
    Club
    sturmtruppen

Predefinito

ahahahahaha siamo pervenuti alla medesima conclusione!!

e allora preghiamo che marui o ca raccolgano la sfida...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

mi unisco alla preghiera di esortazione, si potrebbe scrivergli una letterina alla marui o alla classic army esortandoli a prendere in considerazione questa proposta,penso che avrebbero un ottimo mercato se riuscissero a fabbricare un buon prodotto,ah dimenticavo...esortiamoli, già che ci siamo, a produrre anche il ppsh41, il mab e lo sten e poi finalmente si potrebbero realizzare stupendi games basati su trame con i scenari wwwii

In attesa di conferma

L'avatar di STEINER
    Club
    sturmtruppen

Predefinito

come non mi stancherò mai di ribadire:

tutti!!!! li comprerei tutti!!!!!!!!!!!!!!!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.