Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Low Cost Italia o HK?

  1. #1
    Spina
    Club
    Minerva Softair Club
    Età
    39
    Iscritto il
    13 May 2006
    Messaggi
    328

    Predefinito Low Cost Italia o HK?

    scusate la domanda sembra strana ma vedo dei prezzi oserei dire.. fantastici.. fucili dboys che costano 70€ in metallo dove qua in italia costano 160€ ora, premesso che c'è tutto il discorso dogana e spedizioni, ma cmq nn si risparmia tanto cmq anche con queste spese a prendere da hk? e nonostante tutto vedo che molti comprano dall'italia cmq a prezzi vicini ad un fucilozzo tokyo marui...

    come mai?

    ma in definitiva, al massimo, quanto si andrebbe a pagare un fucile da 70€ con sped+ dogana preso da hk?

    ciao a presto

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Kurz86
    Club
    Black Sheep
    Età
    37
    Iscritto il
    23 Aug 2007
    Messaggi
    520

    Predefinito

    io avevo fatto un calcolo e mi veniva intorno al centinaio di € per fucile tutto compreso (cioè fucile, spese di spedizione, iva e dogana). però avevo fatto un preventivo per 5 fucili!
    Ultima modifica di Kurz86; 30/12/2007 a 18:27

  3. #3
    Recluta L'avatar di Frappo
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 May 2007
    Messaggi
    583

    Predefinito

    praticamente se ordini da honk hong ti riesci a prendere un caricatore e una batteria decente con il risparmio, ma niente di piu
    e comunque sempre nello stesso negozio li a honk hong.
    sperando di non trovare niente di rotto, quindi alla fine non c'è un grosso risparmio come tutti dicono.

  4. #4
    Spina




    L'avatar di vagans82
    Club
    Desert Eagle
    Iscritto il
    09 Oct 2006
    Messaggi
    447

    Predefinito

    devi calcolare una media di 50,00 euro ....se un fucile costa 70,00 con tutte le spese il prezzo oscillerebbe tra 100 e un max 130 euro.
    NUMQUAM QUIESCERE http://www.asdeserteagle.it FEED

  5. #5
    Recluta L'avatar di Kyro
    Club
    Non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    02 Mar 2006
    Messaggi
    774

    Predefinito

    senza contare oltre al prezzo le possibili rogne della dogana,magari passasero la dogana e si dovesse pagare il dazio e basta...

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets
    Età
    38
    Iscritto il
    05 Sep 2007
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    il risparmi lo si ha, prendendo da hk, se prendi un fucile e un pò di accessori, così da ammortizzare le spese di dogana e di spedizione! se devi prendere solo il fucile, forse ti coviene prenderlo qui...io ho speso 210€ èer un dboys 3991, due caricatori aggiuntivi, una glock e un caricatore aggiuntivo!! se prendi altri fronzoli è ancora meglio!!

  7. #7
    Mi è sembrato di vedere un gatto...






    Club
    OMEGA TEAM
    Iscritto il
    20 Jan 2007
    Messaggi
    2,391

    Predefinito

    ora come ora per risparmiare anche 40€ non li prenderei ad hk...

    con i casini della dogana rischi di lasceglieli la perche' "armi da guerra" o "non conforme ce" ...

    forse dopo le feste le cose si calmeranno un po' ... speriamo

  8. #8
    DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG
    Iscritto il
    21 Dec 2005
    Messaggi
    1,931

    Predefinito

    se cercate bene in ue si può risparmiare che a farseli spedire da hk...

  9. #9
    Recluta L'avatar di lemorragia
    Club
    Camshot A.S.D.
    Iscritto il
    10 Apr 2007
    Messaggi
    681

    Predefinito

    hum...ormai sono abbastanza sgamato in spedizioni da hong kong.....visto cosa spendo e visto cosa costano qua, posso dire che ce un forte risparmio....se non sulle asg(variabile risparmio, minore di 50 euro a asg per tipo l'm14 agm che qua costa tantissimo), sugli accessori.....praticamente non costano nulla la e stanno nel pacco benissimo....ergo li paghi quasi senza costi di spedizioni.....comunque per fare un esempio io compro un asg allo stesso costo di qua con 2-3 caricatori aggiuntivi, una batteria aggiuntiva,qualche accessorio strano (ottica,bazze ecc).....

    il vero problema secondo me spedendo da hk è lo sbattimento....bisogna sempre stare li a controllare che tutto vada bene, che le dogane abbiano tutti i documenti, di essere sempre disponibile a casa ecc ecc ecc.....
    premessa:spedizioni io solo con corriere...ma il risparmio c'è comunque......consiglio spedizioni maggiori di 3-4 asg con accessori....

  10. #10
    Recluta
    Club
    Fox Hound SAT
    Iscritto il
    27 Dec 2006
    Messaggi
    543

    Predefinito

    dopo i casini con ups solo italia... ho un fucile fermo come fucile vero e non si può importare.... 2 maroni..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads31617-Low-Cost-Italia-o-HK

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.