eh purtroppo i casini dall'estero capitano.......io comunque scelgo di continuare a risparmiare ergoconsulto le casistiche di spedizioni in giro e scelgo hong kong
eh purtroppo i casini dall'estero capitano.......io comunque scelgo di continuare a risparmiare ergoconsulto le casistiche di spedizioni in giro e scelgo hong kong
soprattutto visti prezzi che i cari venditori italiani fanno!!!
comunuqe anche io prendo sopratutto accessori e upgrade da hk...pacchi piccoli che passano facilmente la dogana!
io propendo dalla ue, alla fine si risparmia qualcosina, e si sta molto più tranquilli!
ma ue dove precisamente? hai qualche link?
su hk secondo la mia esperienza una tutta una questione di cul* (si capisce la "*"??)
la prima volta è stato tutto perfetto, anche se in difinitiva il risparmia a conti fatti e di qualche decina di euro.., che comunque su un low cost non son poche...
ma già al secondo ordine sono iniziati i problemi, tra dogana, errori di spedizione e ritardi mi sono logorato e sono arrivato alla conclusione che 20, 30 o 40 euro in piu' valgono abbondantemente l'acquisto da italia![]()
il problema principale, secondo me, non è tanto i 20-30 euro in più che si spendono in italia ma il discorso del catalogo che hanno gunner e rsov che nessun italiano ha e potrà mai avere.........io per esempio il well l96 lo vedo solo da gunner, mp5 navy retrattile pure ecc.
perfettamente ragione su questo punto xmas45, niente da dire
io ho preso un m4 d-boys full metal da hk...e l'ho pagato 108€ totali (sarebbero state 112€ se non prendevo anche un kit in legno)...in italia neanche lo vendono (il semaforo mi aveva proposto di prendere quello in pastica e poi i gusci in metallo...tot 235€) e in europa quello che lo vendeva meno era un sito francese a 195€ (ss incluse)...nel mio caso parliamo di un risparmio di circa 90€ che su 108€ sono circa l'80%...