Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Nuovo Club!!! Spero

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Rainbow Aprilia

Predefinito Nuovo Club!!! Spero

salve a tutti,
    spero che questo topic non sia un problema per i moderatori (ho cercato il regolamento ma nn l'ho trovato )

io è da parecchio ormai che gioco saranno un 5 anni buoni,quindi diciamo che nn sono un noob più totale,ed è da poco che mi stà venendo l'idea di fondare un mio club,basato solo sull'equip. americano...nn deve essere una riproduzione fedele a qualche esistente reggimento,ma sl nel loro vestiario.

per questo stò cercando gente disponibile magari a darmi una mano,io abito a pomezia,nella provincia sud di roma,ed ho intenzione di rimanere qui in zona x fare il club.

se siete interessati potete mandarmi un msg pvt o sul mio msn...cosi parliamo un pò e poi chissà.....

grazie mille a tutti :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Rainbow Aprilia

Predefinito

nessuno cosi coraggioso da buttarsi in una nuova avventura?.... :d....il mio proggetto nn è male.... :d.....anche perche nn esistono club diciamo innerenti a vestiario us army qui nel sud di roma.... :d sono tutti a nord ;d

Questa pagina è stata trovata cercando:

sostenere

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.